labatteria.it • Leggi argomento - primo live!!!

primo live!!!

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda SkaDrummer il dom mag 28, 2006 1:31 am

ehi ragazzi!!! alla fine ? andato tutto bene!
:D
prima d salire sul palco avevo il mal d pancia dalla tensione, ma poi quando m sono seduto dietro i tamburi tutto ? passato! e m sono anke divertito, peccato ke avevamo solo 20 minuti... :wink:
SkaDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda jejecb il dom mag 28, 2006 1:43 am

bene mi fa piacere...alla fine si ha sempre il rimorso di nn aver potuto suonare di +!!!! :wink:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda SkaDrummer il dom mag 28, 2006 1:56 am

gi?, verissimo! :D
unica nota dolente: c'erano vari gruppi ke usavano la mia batteria e m hanno distrutto un'asta... maledetti! era gi? mezza rotta, e adesso nn si stringe +... x d + nn hanno neanke riavvitato la parte ke tiene il piatto e ho ritrovato tutto x terra...va l? ke la prox volta nn porto niente di mio...
solo i miei bellissimi piatti! :P stasera ho provato il mio nuovo turkish moderate! fantastico! almeno secondo me... :D :D :D
SkaDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda jejecb il dom mag 28, 2006 2:06 am

che piatti hai???

cmq nn ti conviene portare le tue cose quando suoni cn altri...solamente i piatti...oppure al massimo presti le cose solamente se ti fidi e sono batteristi capaci che sanno come trattare le componenti del nostro splendido strumento!!!

:wink:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda SkaDrummer il dom mag 28, 2006 10:19 am

ma infatti io avevo portato solo la batteria e le aste...la prox volta visto ke lo so star? + attento...
i piatti cmq li ho usati solo io, figurati se li lasciavo nelle grinfie degli altri...
ho piatti economici ke x? x me suonano molto bene...
ride charly e crash 16 della ufip (serie b12 :D ) poi un turkish moderate crash da 16", splash 12" zildjan zbt, wuhan china 16" ke ieri sera nn ho potuto montare xk nn c'erano + aste :cry:
molti qui storceranno il naso a leggere ke piatti uso, ma vi assicuro k secondo me suonano proprio bene :)
SkaDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer3 il dom mag 28, 2006 11:07 am

Sono contento che sia andato tutto bene!!!! :wink: Comlimenti :D
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda SkaDrummer il dom mag 28, 2006 11:14 am

grazie :mrgreen:
SkaDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer3 il dom mag 28, 2006 11:17 am

PEr il mal di stomaco hai usato la birra media???? IO non ce la faccio senza....anche se non sono teso me ne bevo sempre una......sar? che sar? alimentato a birra :D
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda SkaDrummer il dom mag 28, 2006 11:45 am

no io nn bevo mai... :D uno dei pochi forse... ho bevuto solo 1 dito d'acqua xk era caldo...
SkaDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ginger Drummer il dom mag 28, 2006 11:55 am

Grande ska complimenti!!!! e che pezzi avete suonato di bello?
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda SkaDrummer il dom mag 28, 2006 12:00 pm

suoniamo da poco quindi solo cover :x
nn ridete eh:
blink - dammit
peter punk - l'opportunit?
green day - holiday
blink - all the small things
millencolin - penguins & polarbears
pennywise - fuck authority

dai ammetto ke sono canzoncine commercialine x? x iniziare vanno bene...
cmq l'ultima ? l'unica ke me gusta molto... le altre sono abbastanza piatte secondo me :cry:
presto faremo roba 1 tantino + complessa
SkaDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ginger Drummer il dom mag 28, 2006 12:02 pm

Grandi!!!! da pogo totale!!!

E cmq per gli inizi vanno benissimo

Anche io il 30 di giugno suoner? con il mio gruppo in un festival organizzato da una giunta giovanile.
Sara il nostro primo concerto insieme anche se avremo solo mezzora.

Speriamo in bene
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda SkaDrummer il dom mag 28, 2006 12:06 pm

anke noi avevamo poco, 20-30 minuti...? il tuo primo live o il primo cn loro?
SkaDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ginger Drummer il dom mag 28, 2006 12:08 pm

Primo con loro! suoniamo insieme da qualche mese ma avendo scritto solo pezzi nostri ci abbiamo messo un po per uscire a suonare.
Ps mi spiace per l'asta ma purtroppo quando ci sono tanti gruppi succede spesso.
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda SkaDrummer il dom mag 28, 2006 12:21 pm

se io spacco 1 asta x? la ripago! sono proprio degli animali...nn tutti eh, x? la maggior parte...

cmq in bocca al lupo x la tua serata! :)
SkaDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ginger Drummer il dom mag 28, 2006 12:24 pm

Thanks!!!!
Pensa che a me hanno piegato un piatto :cry:
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom mag 28, 2006 1:00 pm

SkaDrummer ha scritto:no io nn bevo mai... :D uno dei pochi forse... ho bevuto solo 1 dito d'acqua xk era caldo...

Mi spiace, ma la musica non fa per te :x ......fattene una ragione, ma o bevi prima dopo e durante i live (e non h2o), oppure meglio che ti dai al tennis.
:D :D

Mi sembrava d'aver letto da qualche parte che se hai il fegato ridotto male, acquisti una maggior capacita' d'apprendimento della tecnica sulla batteria. :D :D :D

Quando saro' mezzo cadavere ti faro' sapere se e' vero! :lol: :lol:
souldrum

Messaggioda SkaDrummer il dom mag 28, 2006 1:14 pm

preferisco allora suonare male :D

@ginger: allora anke tu hai incontrato degli animali :wink:
SkaDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica