FLAMINSANE DRUMMER ha scritto:A me a farmi le seghe mai......per? una volta ero nel bosco con la mia tipa,e avevamo voglia......ci siamo appartati tra le piante e abbiamo cominciato,be a farlo pensando che fossimo talmente imboscati che nessuno potesse fare tarzan e arrivare li.........invece dalla parte opposta da cui eravamo arrivati noi cera un allegra stradina....arriva un ciclista proprio nel momento opportuno.....lo vedo a 5 metri di distanza e non sapendo cosa fare ho detto la parola piu naturale che potessi dire..........................................................
.........................................................................................................''OCCUPATO!''

Lebowski ha scritto:quando si ? occupati o mezzi-occupati non so perche ma c'? qualcosa di chimico che attira + donne di quando si ? single e arrapati!

Cacciucco ha scritto:Lebo quando ho letto le prime frasi mi ? saltato alla mente il topic sui dialetti qui in giro, e per spirito patriottico mi son detto :"questo ? di sicuro toscano!!!!"
comunque sei un dio!
I miei mi hanno scoppiato due volte a letto con la mia ragazza la seconda ? stata fenomenale...![]()
mia madre ? entrata direttamente in camera senza bussaree ha trovato me in posizione da missionario con il lenzuolo sopra la schiena e le gambe della mia ragazza piegate sulle mie spalle...
![]()
sibila un buonanotte stentatissimo e se ne va.
Dopo poco sento dal piano di sotto la voce di mio padre che se ne esce con un: "prendiamo spunto anche noi!"...

Mattiadrummer ha scritto:Cacciucco ha scritto:Lebo quando ho letto le prime frasi mi ? saltato alla mente il topic sui dialetti qui in giro, e per spirito patriottico mi son detto :"questo ? di sicuro toscano!!!!"
comunque sei un dio!
I miei mi hanno scoppiato due volte a letto con la mia ragazza la seconda ? stata fenomenale...![]()
mia madre ? entrata direttamente in camera senza bussaree ha trovato me in posizione da missionario con il lenzuolo sopra la schiena e le gambe della mia ragazza piegate sulle mie spalle...
![]()
sibila un buonanotte stentatissimo e se ne va.
Dopo poco sento dal piano di sotto la voce di mio padre che se ne esce con un: "prendiamo spunto anche noi!"...
...tuo pap? ? UN MITO...

bonehead2 ha scritto:"tvanquilla cava, sav? del tutto natuvale!"
subito in firma![]()
![]()

bonehead2 ha scritto:Per? tante altre volte mi sono dovuto rivestire al volo con sbrodolamenti annessi da riportare fino a casa spalmati nelle mutande![]()

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti