N?1- La mia ex (a 13 anni) ha mandato un sms al mio migliore amico, invitandolo ad una notte "movimentata"...LEI NON LO HA NEGATO.
N?2 - Ho scoperto che lei era tutt'altro che una brava ragazza(come io l'ho sempre ritenuta...non avrei mai dubitato di lei)...avevo un paio di corna...aveva baciato vari ragazzi mentre eravamo assieme...LEI NON LO HA NEGATO.
Tutti mi hanno preso in giro sfottendomi cornuto...e io non sono tipo da tenermi questo. Stasera c'? stato il suo saggio di danza, e sono riuscito ad entrare grazie ad una mia amica(benedetta sia da dio per sempre) nel teatro. Cos? al termine del saggio, LEI stava uscendo circondata da amichetti e amichette e io le sono andato incontro. LEI si avvicinava a me con un'ipocrita sorriso(dopo esserci lasciati eravamo rimasti cmq quasi amici). Cos? le ho detto queste testuali parole:"ho saputo dei tuoi sms a giovanni e delle tue esperienze al lido(luogo dove mi ha messo le corna)"e lei si ? stata zitta. Me ne sarei andato cos?, ma un'idea mi ha illuminato.
Ho estratto 20 centesimi e glieli ho messi in mano dicendo con un'impassibile tranquillit?: "Tieni. Questo ? sia quello che vali sia il pagamento dei servizietti che mi hai fatto...ZOCCOLA!!!"...
tutti si sono bloccati e lei ha fatto la peggior figura di merda della sua vita...cos? ho sorriso, ho salutato con un classico bacio bacio l' amica che mi aveva invitato complimentandomi e me ne sono andato ridendo.
Sull'uscio del teatro mi sono voltato e ho visto LEI che non si era mossa...era rimasta l? con i 20 cent in mano...
? stato stupendo!!!mi bacierei da solo!!!