Gabryel ha scritto:Se siete cos? a 13 anni....mamma mia...![]()
![]()

bauhauahauhauhlollo ha scritto:SEI UN IDOLO!!!!!io le avrei dato un euro e le avrei detto:
"tieni,cos? vai a comprarti un calippo e ti eserciti un po'...!"

cassa4 ha scritto:ma... 13 anni.... ma...![]()
mi sa che mi devo aggiornare....
![]()
![]()
![]()
![]()

Portnoytom ha scritto:Battipaglia ?..........??!!?
.....via?
ps: ke poi....... m'? venuto un dubbio.....cio? questa non ? + vergine?

cassa4 ha scritto:ma... 13 anni.... ma...![]()
mi sa che mi devo aggiornare....
![]()
![]()
![]()
![]()
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

bing ha scritto:scusa nikyba ma vado un p? OT.
mi sto pisciando adosso dal ridere pensando a pippo inginocchiato davanti ad un altare pagano ringraziando gli dei...
e iko che suda freddo...![]()
chiss? gli altri senatori i brividi lungo la schiena...wink:

blackash ha scritto:Madonna c'ho una cuginetta di 13 anni che sembra ancora una bambina, ragazzi permettetemi di dire che la cosa mi fa un po' schifo a quell'et?

bonehead2 ha scritto:Mi associo al magico alverman...che squallore![]()
driiin....driiiin....
- ah ciao Chiara, come va?
- Bene Bone, ma ho un certo pruritino....mi vieni a prendere?
- Subito? E dove?
- Ti aspetto davanti alle medie, ho appena finito il tempo pieno. Corri dai, cos? riempiamo anche altro.
Ehm...scusate cari, devo andare

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

Lebowski ha scritto:Ho estratto 20 centesimi e glieli ho messi in mano dicendo con un'impassibile tranquillit?: "Tieni. Questo ? sia quello che vali sia il pagamento dei servizietti che mi hai fatto...ZOCCOLA!!!"...
una delizia!!!!

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

nikyba ha scritto:sappiate ke io ho 14 anni quasi e qui a battipaglia di zoccole ne vedi dagli 8 anni in poi...qui fa skifo la situazione...pensate ke c'? na tipa,jasmin,il cui fidanzato di 20 anni la veniva a prendere cn l'auto quando lei faceva la prima media

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti