labatteria.it • Leggi argomento - ma non finir? qui!!! ...addio [?temporaneo!]

ma non finir? qui!!! ...addio [?temporaneo!]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda n/a 8 il mar apr 20, 2004 9:28 am

Ciao a tutti, ? un vero peccato per me ma ho deciso di temporaneamente ?abbandonare? il forum. Chi ha letto la mia storia sapr? che dopo tanto tempo ho ricominciato a studiare e che l?ho fatto in modo entusiasta... per? (e c?? sempre un per?) il pensiero della batteria sta assorbendo tutte le mie forze in un momento delicato e decisivo della mia vita. In questa situazione cruciale ? meglio che ci dia un taglio netto: stavo diventando quasi dipendente dal forum (ed era il primo e unico forum al quale accedevo in tutta la mia vita). Spero di ritornare fra non molto e ritrovare lo stesso accogliente e vivo ambiente.

Stavolta ? davvero per togliermi la curiosit?... per coloro che m'hanno detto espressamente che m'avrebbero detto se il famigerato 'esercizio per la sensibilit? dei piedi' aveva dato i suoi frutti: mandatemi pure una mail a:
marisalazi [kiocciola] yahoo [punto] it

Rientrer? stasera per l'ultima volta per rileggere i vostri saluti :wink:

Ciao a tutti, e a presto!

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
n/a 8
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mik0 il mar apr 20, 2004 12:20 pm

Ciao, non ho capito xke vai via, ma non sono fatti miei dopotutto. Per? credo che un taglio cos? netto sia bruttino...magari facci visita ogni tanto!!ehehe!!!
Scherzi a parte, quando qualcuno scompare ? sempre brutto, ti posso invitare a rimanere ma vedo che la decisione ? stata gi? presa mi pare.... Ad ogni modo sappi che noi ti aspettiamo!!! :wink: :wink: :wink:

Tanti auguri!!

Mik0
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda n/a 8 il mar apr 20, 2004 12:37 pm

grazie... non importa se hai scritto questo prima o dopo aver letto l'altro post nell'altro topic dell'altro forum...

grazie.
La decisione l'ho presa perch? mai sono stato cos? dipendente da qualcosa. Passo le giornate (confronta i miei post: ci sono a tutte le ore) a cazzeggiare qua. Ritorner?, ma adesso dovrei dedicarmi agli obiettivi a breve termine: finire il c*zzo di laurea cominciata in Italia un sacco di tempo fa e non eludere le mie responsabilit? personali (familiari).
Vorrei fare il maestro di batteria, te lo confesso. E l'ho capito dopo tanti anni, tanti anni nei quali ho tnuto la batteia smontata. Sono ancora un batterista mediocre (salvo qualche tecnica) ma mi piace di brutto. Adesso, a 28 anni mi sono chiesto veramente cosa voglio fare, e dopo aver lavorato in posti dove rimanevo insoddisfatto, adesso ho intenzione di realizzarmi.
Mi piace insegnare (ho insegnato italiano all'estero)... ma non mi va pi? di dare italiano. Vorrei insegnare ai bambini, ai ragazzi e ai vecchi a suonare... ma non solo: anche a scoprire i benefici che il suonare ti d? (a livello corporale ed emotivo)

Se qualcuno ? seriamente interessato alla DIDATTICA e alla PERCEIONE sulla batteria mi scriva a: marisalazi [kiocciola] yahoo.it

ciao ragazzi, finisco in bellezza... e er te mik0 mi dispiace per l'altro post
n/a 8
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda gabrielemorse il mar apr 20, 2004 1:48 pm

ank'io per un periodo ero sempre qua. e mi sono reso conto della dipendenza. pio ho avuto un periodo di stacco, e mi mancavano carnalmente quelle connessioni con homepage il forum del sito. leggevo tutti i topic e rispondevo a quasi tutti. ora mi colego sempre una volta al giorno e rispondo piu raramente, ma ci sono sempre
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gabrielemorse il mar apr 20, 2004 1:50 pm

d'altronde hai solo 88 post. io sono arrvato a mille per rendermi conto ke ero labetteria-dipendente
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tittu82 il mar apr 20, 2004 2:09 pm

:) Dai anti-acufeni cerca magari di fare come ha fatto il nostro gabriele, ma sii sempre presente in un modo o nell'altro ok?
Anche io non rispondo quasi mai ai topic da un paio di mesetti, ma li salvo sempre sull'HD (ho TUTTO il forum sul mio PC) e li leggo la sera (anche) nel letto prima di dormire (si, col portatile ovviamente)!
Poi magari, appena posso, rispondo!Anche io sono pieno di impegni (tra le altre cose, sono studente universitario di Ingegneria Informatica a tempo pieno) e non ho l'ADSL a casa, quindi vedi un po tu!!
Stacci e cerca magari di limitare la tua dipendenza, effettivamente questo forum ? come una droga per noialtri!!!
Ciao!!! :wink:
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il mar apr 20, 2004 2:17 pm

anti-acufeni ha scritto:grazie... non importa se hai scritto questo prima o dopo aver letto l'altro post nell'altro topic dell'altro forum...

grazie.
La decisione l'ho presa perch? mai sono stato cos? dipendente da qualcosa. Passo le giornate (confronta i miei post: ci sono a tutte le ore) a cazzeggiare qua. Ritorner?, ma adesso dovrei dedicarmi agli obiettivi a breve termine: finire il c*zzo di laurea cominciata in Italia un sacco di tempo fa e non eludere le mie responsabilit? personali (familiari).
Vorrei fare il maestro di batteria, te lo confesso. E l'ho capito dopo tanti anni, tanti anni nei quali ho tnuto la batteia smontata. Sono ancora un batterista mediocre (salvo qualche tecnica) ma mi piace di brutto. Adesso, a 28 anni mi sono chiesto veramente cosa voglio fare, e dopo aver lavorato in posti dove rimanevo insoddisfatto, adesso ho intenzione di realizzarmi.
Mi piace insegnare (ho insegnato italiano all'estero)... ma non mi va pi? di dare italiano. Vorrei insegnare ai bambini, ai ragazzi e ai vecchi a suonare... ma non solo: anche a scoprire i benefici che il suonare ti d? (a livello corporale ed emotivo)

Se qualcuno ? seriamente interessato alla DIDATTICA e alla PERCEIONE sulla batteria mi scriva a: marisalazi [kiocciola] yahoo.it

ciao ragazzi, finisco in bellezza... e er te mik0 mi dispiace per l'altro post

Non ti devi mika dispiacere come ti ho detto ? come se non fosse susccesso nulla!! :wink:
Spero che riuscirai nel tuo obiettivo ma cerca comunque di passare di qua ogni tanto, sei sempre il benvenuto!!
Buona disintossicazione!!eheh :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il mar apr 20, 2004 2:58 pm

<font size="2">HAI IDEA DI QUANTO POSSA SERVIRTI STARE IN QUESTO FOUM CON ALTRI BATTERISTI A DISCUTERE DI BATTERIA????
MIGLIORI TANTO ANCHE PROPRIO NEL SUONARE!!!!</font id="size2">

sempre senza esagerare e ricordandosi comunque di studiare batteria (quello serve anche.. :D :D )

PS: scusate se ho scritto tanto grande, ma ? solo per convincere anti-acufeni a restare!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il mar apr 20, 2004 4:24 pm

Io non ho ancora capito da dove derivi il tuo nick, pero' mi spiace che tu voglia staccare la spina per un po': in pochi giorni ci hai inondati di belle discussioni, molto originali e a tratti psicologiche...
Bhe, fatti vivo ogni tanto ;-)

PS Tittu, come te lo salvi il forum ogni volta? Lo sai che e' illegale?
Scherzo!! :-)
No, comunque, mi interessa veramente capire quanto di questo forum e' "downloadabile" e come.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Liuz il mar apr 20, 2004 10:38 pm

Dispiace anche a me che tu abbia preso questa decisione, fatti sentire ogni tanto
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tittu82 il mer apr 21, 2004 1:15 pm

cioto ha scritto:
PS Tittu, come te lo salvi il forum ogni volta? Lo sai che e' illegale?
Scherzo!! :-)
No, comunque, mi interessa veramente capire quanto di questo forum e' "downloadabile" e come.

:D :D :D :D :D :D :D :D
Beh caro cioto semplicemente salvo con IE le pagine html COMPLETEin una directory cos? mi ritrovo tutti i post a portata di mano, mi piace averli cos?!! :wink:

Ciao! :)
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda litie il sab apr 24, 2004 1:27 pm

...Io ci sono sempre...non posto spesso ma tutti i giorni leggo il forum!
Ciao!!
Ps:Uso il forum x un mex privato,SCUSATE!!!
MIko,il mio numero ce l hai chiamami pure quando vuoi cos? organizziamo il concerto!!!
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il sab apr 24, 2004 3:36 pm

[OT]
Ricevuto!! :wink:
[/OT]
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda fabiocons il sab apr 24, 2004 4:03 pm

ciao e a risentirci presto