group"

drummer15 ha scritto:Ma dai? Come la vergona di Venezia? Se parli cos? perch? sei metallaro (dal nick) non posso darti ragione per niente e in ogni caso non vedo perch? possano essere la vergogna di Venezia!

caro mayhem, visto che spargi merda sui pitura, spargila bene, loro non fanno reggae e non hanno mai fatto reggae, ma rocksteady che ? ben diverso, e non si sono mai dichiarati paladini rastafari.
drummer15 ha scritto:E comunque i testi sono molto divertenti (e li capisco a fondo dato che anch'io sono dell'area veneziana, a parte Iole, quello proprio non riesco a capirlo tutto)! E non dirmi che tutti i testi parlano di fumare cannoni (cosa che comunque pu? avere un senso se fatto con intelligenza e ironia come facevano loro) perch? puoi comprendere benissimo come ad esempio Pin Floi parli di un problema reale che ha devastato Venezia, ovvero il famoso concerto dei Pink Floyd! I moltissimi fan accorsi trasformarono Venezia in una discarica ma il dito ? puntato contro gli organizzatori dato che Venezia non ? propriamente una citt? che si presti a concerti del genere (e infatti da allora non se n'? fatto pi? nessuno del genere)!

Groove! ha scritto:Come sei suscettibile...mica ti ha detto che sei un ignorante musicale....subito a innervosirsi...e che cazz...un p? di valeriana, offro io.
Se parli cos? perch? sei metallaro (dal nick) non posso darti ragione per niente

drummer15 ha scritto:Ok, la frase del metallaro ? un po' fuori luogo per? io alla fine ho voluto ricordare il loro lato musicale che a me aggrada e non poco! Se per te non sono geniali e non ti piacciono, beh, saranno pure affari tuoi ma inizialmente sei partito sparando subito a zero e definendoli addirittura vergogna veneziana quando penso che in ogni caso potrebbero essere considerati se non un vanto per Venezia ma un buon gruppo! Per lo meno suonano bene e producono musica che almeno ti mette di buon umore!

Anigo ha scritto:Il primo disco mi ? piaciuto molto, poi negli altri si sono un'po' persi.
Dal vivo sicuramente skardy aveva il difetto di non arrivarci troppo con la voce, infatti facevano spesso piccoli brani strumentali dove lui si riposava.
Ma la cosa sublime secondo me,era Francesco detto Ciuke Casucci, ovvero il bassista del primo disco, porca puttana gran gran gran bassista per i miei gusti, perch? non era tecnicamente un mostro ma aveva un modo di suonare per me stupendo. E pensare che lui era chitarrista in realta'. E' stato allontanato dopo la tourne? di Na Bruta Banda, o forse se ne ? andato lui non lo so, solo che nel 2 disco non c'?', forse aveva gia' allora messo in piedi la band dove suona adesso e fa il chitarrista, non mi ricordo come si chiamano, dice solo che ha cambiato genere per avvicinarsi di piu' al rock e vuole mantenere il cantato in veneziano.
Se qualcuno ha info ben venga

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti