chi mi dice come si fa?
http://www.labatteria.it/public/file/TrackNo01.mp3
grazie

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

SkaDrummer ha scritto:appunto!
mi sono sempre kiesto una cosa nella mia ignoranza...sicuramente voi saprete illuminarmi... suono da qualke anno ma sta roba nn l'ho mai capita benecome fate a dire ke, x esempio in questo pezzo, il rullo ? a sedicesimi? non potrebbe essere a quarti x? veloci?
nn so se m spiego![]()
![]()

rough ha scritto:tieni i sedicesimi (sul rullante) e accenti il terzo e quarto sulla prima battuta e il terzo sedicesimo sulla seconda! la cassa sempre assieme al primo sedicesimo!
na cazzata! ma che maestro hai?![]()
comunque provalo prima lentamente e solo col rullante!

meglio il mio brevetto tataTAta...eh?Mattiadrummer ha scritto:rough ha scritto:tieni i sedicesimi (sul rullante) e accenti il terzo e quarto sulla prima battuta e il terzo sedicesimo sulla seconda! la cassa sempre assieme al primo sedicesimo!
na cazzata! ma che maestro hai?![]()
comunque provalo prima lentamente e solo col rullante!
...esatto,molto facile...se fai tutti sli esercizi sul rullo singolo scritti sul Dante Agostini Vol.2,sta roba neanche te la caghi poi...parti lento,come dice rough e sei a posto...W gli insegnanti mangia soldi...

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
taco ha scritto:perch? scusa?
pensi di essere l'unico a cui pesa fare solfeggio?
io finora ne ho conosciuto solo uno a cui non pesa: la mia ragazza....che guarda un po'...ha smesso per sempre di suonare.
misteri della vita....

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti