Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
C'ERTO...... MICHE SI PUO' PERDERE.
MA HO SOLO L'ULTIMO (non comprato....)
MOLTO GUSTO
anche se non ? stato proprio fantastico; diciamo "solo" bello
sempre + swingante! SANTISSIMA ALLEANZA UFIP CYMBAL FOREVER!---Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi___The jazz Gang La mente ? come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Un musicista non pu? commuoveregli altri se non ? lui stesso commosso,? dall'anima che bisogna suonare BACH
Si, sentiti entrambi...
Non mi hanno esaltato...
Secondo me Manu Katch? si apprezza molto di pi? nei concerti dal vivo (vedi il tour con Peter Gabriel di alcuni anni fa - semplicemente stupendo!).
Ciao
*bio*
- Keep on Drumming!
- Se giungete ad un bivio, imboccatelo.
Quoto Biochetasi, nel tour con Gabriel ? stato fantastico!!!!!!
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
...secondo me il top di MK sono i due dischi che ha registrato con Jan Garbarek, "i took up the runes" e "twelve moon", dinamiche e creativit? allo stato puro...
Io li ho, il primo ? un disco pop (lui canta anche ) e un paio di tracks sono carine (P.Gabriel e Sting ai cori); il secondo ? jazz: comunque se ti piace Manu possono essere fonte di ispirazione....
L'ho apprezzato moltissimo nelle sue performance con Sting...dotato come pochi di una sana musicalita'...niente figure di incastri impossibili...solo il fill giusto la' esattamente dove doveva starci quel fill...uno di quelli, come Porcaro, da studiare a lungo...(x me, ovviamente)
Quoto Livser, in Live di Peter Gabriel da sfoggio di tutta la sua classe.
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Visto live con Gabriel... qualcosa di sovrumano, avesse suonato una nota fuoriposto. Ogni cosa al posto giusto, col suono giusto e col gusto giusto. Pazzesco, un uomo chiamato raffinatezza.
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*
Congiunto carnalmente (ma solo idealmente) con Jackleo.