themucco ha scritto:Sta mail ? scritta male, chi ? nato ad es. nell' 82 che ne s? come era giocare al c64 visto che si pisciava ancora nel pannolino, dato che ? uscito nel'84? giusto per citare una data di nascita i primi degli anni '80.
E sempre per citare la mail, che ne s? uno dell' 82 che cosa suonavano gli europe nel' 86 (aveva 4 anni se era nato a gennaio), se non perch? i pezzi sono rimasti nella storia...naaa...ci sono delle parti completamente scazzate e hanno voluto scrivere qualcosa solo perch? le mail che giravano su quegli nati prima potevano vantarsi di quelle cose a ragion veduta.
![]()
![]()
Ho letto delle citazioni...mamma mia:
Colpo grosso era trasmesso su italia7 mica rete 4![]()
"come si vivevano bene i 16 anni senza cellulare." che lo ha scritto aveva 16 anni nel '98 se non avevi il cellure ? perch? non te lo aveva comprato, azzo il '98 era solo 8 anni f?, il boom ? stato molto prima.![]()
![]()

sempre + swingante! ha scritto:Tutto esatto!!!!! 85
ma tra i cartoni manca una pietra migliare....
KEN SHIRO: oggi vedo i pockemon e vanno dallo psicologo se sta male pikaci?....
li ununa sola puntata scoppiavano testa a un minimo di dieci persone, vedendo schizzi di sangue e prima si deformavano all'inverosimile. ma per questo non voglio uccidere nessuno.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

themucco ha scritto:Sta mail ? scritta male, chi ? nato ad es. nell' 82 che ne s? come era giocare al c64 visto che si pisciava ancora nel pannolino, dato che ? uscito nel'84?

Headbanger666 ha scritto:la macchina del pap? senza cinture

The Sandman ha scritto:Ah,gi?!...Il Basic!...GOTO,PRINT,INPUT,IF....THEN;NEXT ecc ecc ecc....
E pensare che il mio primo PC l'ho avuto soltanto nel 2000(Ma va a letto,vecchiaccio!)
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:sulla scia di bellabollo ..

Bonzo1920 ha scritto:classe 1979...
bei tempi davvero gli anni 80', ma la moda faceva veramente schifo, ci i vestiva malissimo....

Lord Banana spakka!!!
Mik0 ha scritto:@themucco- scusa, ma come fai a sapere che il tizio che ha scritto la mail nel 98 aveva 16 anni?
Magari l'ha scritto uno di 50 anni!

leano ha scritto:Pi? che con gli Europe come dice themucco direi 883...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti