lollo ha scritto:tra christy e hoglan preferisco hoglan...lo trovo una macchina da guerra,? un treno...christy secondo me si perde troppo in giochetti con splash ecc. (ma rimane un GRANDE BATTERISTA).
e del batterista degli atheist che mi dite?tra i loro 3 dischi amo alla follia "elements"!

Liuz ha scritto:lollo ha scritto:
tra christy e hoglan preferisco hoglan...lo trovo una macchina da guerra,? un treno...christy secondo me si perde troppo in giochetti con splash ecc. (ma rimane un GRANDE BATTERISTA).
e del batterista degli atheist che mi dite?tra i loro 3 dischi amo alla follia "elements"!
Secondo me ? un bene che si perda in giochetti con gli splash, spezza un p? l'ossessivit? di quel tipo di batteria.Hoglan alla lunga mi stufa un p?, anche se lo considero cmq. un grande del genere.

S3ntenza ha scritto:che dire di Gene.....e' mostruoso. Individual tought patterns e Symbolic sono due album impossibili da suonare (il primo soprattutto). Non ho mai sentito nessuno suonare in quel modo, e penso che nn ne sentiro' mai un altro. Poi suona con una naturalezza disarmante.

in bocca al lupo allora.. 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti