Lord Banana spakka!!!

dariogreat ha scritto:Ago..questo non ? tru![]()
![]()
Lord Banana spakka!!!
Jackleo ha scritto:Assolutamente no.
Dio ? un'invenzione dell'uomo, come la religione tutta, con la differenza che la religione, se vista come forma d'arte, ? quantomeno geniale, mentre l'invenzione "Dio" ? piuttosto stupida. Per la legge dei grandi numeri, per?, ? pressoch? impensabile che non esista niente di pi? grande di noi. Se l'universo ? infinito, probabilmente ci sono INFINITE forme di vita. Gi? gli alieni sono migliaia di volte pi? evoluti di noi, ma se tutto tende all'infinito, evoluzione compresa, possiamo pensare che esistano uno o pi? esseri infinitamente evoluti, i quali solo col pensiero o con una piccola parte di esso sono in grado di governare gli equilibri dell'universo, sempre rispettando la natura e la fisica, che sono la base di ogni avvenimento scientifico. Alcuni uomini sono in grado di prevedere avvenimenti, levitare o addirittura spostare oggetti con la mente, e questa non ? mag?a, ? solo potenza del cervello. Una potenza inimmaginabile che noi non conosciamo appieno, infatti usiamo il nostro cervello all 0,01% delle possibilit?. E siamo arrivati fin qui. Pensate ad usarlo al 100%, e pensate ad un essere migliaia di volte pi? evoluto di noi. Tutto diventa possibile, solo col pensiero, ma Dio non ? mai esistito se non come invenzione dell'uomo...

quoto, riquoto e straquoto!!!!chinaski ha scritto:sai una cosa Iko?
io non credo in Dio principalmente poich? non lo vedo, e non vedo gli effetti di una sua mano benevola nel mondo... non li vedo nell'Uomo, non li vedo in niente.
per? vedo la Chiesa che ? di una incoerenza e meschinit? paurosa, un argomento su tutti la pedofilia tra il clero. e potrei continuare: omicidi tra le guardie svizzere, inciuci della Banca Vaticana, condanne di tribunali italiani rifiutate (!!!) poich? "il Vaticano non fa parte del territorio italiano, per cui ? esente anche dalle leggi in vigore"...
eppure mi trovo sempre il Papa tra le palle, TV, giornali, radio, o politicanti di merda che sfruttando l'ignoranza popolare, la cultura e il costume, mischiano politica e religione con l'unico scopo di acchiappare i voti dei "semplici", e mi sento violentato da questo.
io la religione me la cerco se la voglio, se voglio vado in chiesa, se voglio accendo radio maria, se voglio prego in mezzo a un campo.
e allora appoggio DelPierre quando dice che Dio, ammesso che esista, st? pagliacci non li ha scelti come interlocutori.
ci sono dei preti molto validi, li abbiamo visti tutti qualche volta in TV, per? sono immancabilmente messi ai margini della Chiesa:?
leggi pure l'enciclica, ma ricorda che sono solo parole di fronte a una realt? agghiacciante
Dillo ai 24000 asiatici che pregavano il 24 Dicembre(Vigilia di Natale)pregavano e son tutti crepati per lo tsunami...Bonzo1920 ha scritto:non ? da questi episodi che si possono trarre conclusioni.
Se la fede ce l'hai ce l'hai...

taco ha scritto:spettacolare!!!!!Maggot ha scritto:In paradiso a grattarsi le palle
In purgatorio a soffrire per purgarsi e raggiungere il luogo dove si grattano le palle
Nell'inferno a fare almeno qualcosa, sempre meglio di grattarsi le palle![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

allora:IlGiovaneIko ha scritto:Sul Papa ho le mie idee... oggi tutti mettono su di un piedistallo Giovanni Paolo II e sono diffidenti con Benedetto XVI ... a me sembra che il primo avesse fatto molta pubblicit? e cercasse un consenso allargato alla qualsiasi, salvo essere intransigente con qualsiasi operazione, teologica o meno, che minasse il "potere" della chiesa. Ratzinger ha iniziato il suo papato con un enciclica dove dice:
Dio ? Amore
L'amore umano deve essere una sintesi di eros e agape, non solo uno o solo l'altro (con buona pace dei sostenitori di "non lo fo per piacer mio....")
La chiesa si ? per troppo tempo concentrata su sovrastrutture e orpelli ed ? ora che semplifichi un po' le cose e si dedichi alla sua missione che ? agire con amore verso il prossimo.
Se non ? un terremoto volto a modificare la "realt? agghiacciante" questo, non so proprio che altro avrebbe potuto fare....
Lord Banana spakka!!!

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

IlGiovaneIko ha scritto:@Delpierre... ma sai che secondo me, a parte il preservativo, Ratzinger potrebbe quotarti in toto? (oddio, non sono sicurissimo sulla parte relativa a Ruini...)
@Agonistes .... bella l?, uomo tr?![]()
@jejecb .... vabb?, v? ... che ti devo dire.... fai search![]()
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

IlGiovaneIko ha scritto:@Delpierre... ma sai che secondo me, a parte il preservativo, Ratzinger potrebbe quotarti in toto? (oddio, non sono sicurissimo sulla parte relativa a Ruini...)
@Agonistes .... bella l?, uomo tr?![]()
@jejecb .... vabb?, v? ... che ti devo dire.... fai search![]()

The Sandman ha scritto:Dillo ai 24000 asiatici che pregavano il 24 Dicembre(Vigilia di Natale)pregavano e son tutti crepati per lo tsunami...Bonzo1920 ha scritto:non ? da questi episodi che si possono trarre conclusioni.
Se la fede ce l'hai ce l'hai...
In fondo ? facile avere fede:Basta dargli SEMPRE ragione...![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti