zapan ha scritto:1 litro di vodka e mezzo di gorilka (vodka al peperoncino) artigianale fatta in russia, il tutto per gentile concessione di un amico che lavora li..che mina..non ricordo niente se non che davo su a un furetto
il brutto e' che non ho neanche sboccato e son stato male 2 o 3 giorni con dolori pessimi allo stomaco (e senza riuscire a dormire..mi ha raccontato mia madre, la mattina quando son tornato, ero nel letto e lei mi fa "ma non dormi ancora?" e io urlando "NO NON VOGLIO!! SE MI ADDORMENTO MUOIO!"![]()
)
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

taco ha scritto:ce ne siamo fatte talmente tante che qualche ora dopo aver finito....entrando in un bar, vidi le facce delle persone VERDI!!!!

taco ha scritto:ce ne siamo fatte talmente tante che qualche ora dopo aver finito....entrando in un bar, vidi le facce delle persone VERDI!!!!

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

FLAMINSANE DRUMMER ha scritto:
Pi? di 40 ore sveglio e ce la facevaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

guarda che dico sul serio!!! ? stata la volta in cui mi sono sentito + male!!!Rullante ha scritto:taco ha scritto:ce ne siamo fatte talmente tante che qualche ora dopo aver finito....entrando in un bar, vidi le facce delle persone VERDI!!!!
Buahahahaha ! Che figata ! Il bar di Guerre Stellari !![]()
Ma e' normale,avete fumato maria,che e' verde.
Se aveste fumato fumo sareste stati marroni !
O no ?![]()
![]()
Comunque dico ai piu' giovani : non andate mai oltre un certo limite,imparate quale sia quello vostro.
Passato il limite l'esperienza e' solo brutta,quando va bene........

IlGiovaneIko ha scritto:
.....e per percorrere i 9 km di aurelia che mi separavano da casa mi attrezzo con testa fuori dal finestrino, musica a palla e cambio bloccato sulla prima (per 9 km, appunto). Velocit? media 15 km/h .... circa mezz'ora per arrivare a casa.

Rullante ha scritto:Tu hai invece agito con violenza,rispettando le regole di uno stato naturale,esattamente come i mafiosi di cui parlavamo giorni addietro.
Hai interpretato la vera anima dell' essere umano e di tutti gli animali : la forza,la violenza,la fisicita' dello scontro.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti