labatteria.it • Leggi argomento - AIDS: cosa ne sappiamo?

AIDS: cosa ne sappiamo?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio giu 01, 2006 3:53 pm

probabilmente non interessa a nessuno, probabilmente passo per l'alternativo a oltranza, quello che se gli dici che la terra ? piatta ci crede. infatti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per rimanere seri, in un altro 3ad sono "scivolato" sull'argomento AIDS/Hiv, l'ho fatto unicamente poich? per una serie di motivi in passato ? stato un tema che mi ha toccato molto da vicino.

correva l'anno 2000, e non riuscendo ad accettare passivamente alcune situazioni che mi sfioravano e mi facevano enormemente soffrire, ho cominciato a documentarmi attraverso libri di testo e il buon caro vecchio google.

? venuto fuori che esiste una "corrente" alternativa (esiste sempre) che dice cose molto interessanti.

? interessante anche notare come stimati ricercatori e scienziati, fino a poco tempo prima beneficiari di fondi, attenzioni e strumenti per il proprio lavoro, siano stati competamente tagliati fuori dal giro.

dico subito che la faccenda pu? apparire molto complicata o molto chiara, dipende dal tipo di approccio, che si creda all'una o all'altra teoria.

a me appare molto chiara, ma questa ? una opinione personale.

visto che ? un tema che interessa credo tutti (s?, anche preti e suore fanno sesso non protetto :D ) vorrei confrontarmi qui con voi sul tema.

non mi interessa confutare alcuna teoria, primo perch? non sono ingrado, secondo perch? non ? cos? semplice.

mi interessa per? portare alla luce fatti, documenti e nozioni, che in TV (o altri media convenzionali) non vedrete mai.

come prima cosa chi fosse interessato potrebbe leggere il testo integrale (PDF, inglese) del documentario The Other Side of AIDS.

in particolare sono molto interessanti le interviste a funzionari e medici del NIH.

come ho detto all'inizio, ? mooto facile che questo 3ad cada subito nel dimenticatoio.

se cos? fosse vorrei per? che si riflettesse prima di mettere bocca su salute, politica, religione e cazzi vari senza saoere o sapendo solo ci? che "si vuole" che si sappia

have a nice, healthy day ;)
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il gio giu 01, 2006 4:09 pm

Vi ? molta gente che non s? come si trasmette l'AIDS e i sintomi della malattia.Ed ? grave.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drum79 il gio giu 01, 2006 4:33 pm

Allora, innanzitutto mi piacere che sia stato sollevato quest'argomento, in quanto l'AIDS ? ancor oggi presa poco sul serio e tanti dicono "a me non toccher? mai": e invece ? proprio questo che ? da evitare. Credetemi, ci sono ancora tante persone che se lo prendono per una cazzata solo perch? non hanno preso le dovute precauzioni, oppure che vanno in paranoia per paura di aver preso il virus HIV.

E' vero che oggi esistono farmaci che permettono di abbassare il livello di viremia e di condurre una vita praticamente normale anche ai sieropositivi, ma cmq al momento non esiste ancora nessun vaccino e quando uno ha l'hiv se lo tiene per tutta la vita...

Riguardo poi alla cosiddetta "teoria dei dissidenti", beh... io non sono un medico, ma vi dico solo: provate a parlare con persone sieropositive o a visitare il forum della lila http://www.lilachat.it e provate a chiedere a chi vive sulla propria pelle la malattia che cosa ne pensa di questa teoria: vi diranno che loro conoscenti che hanno rifiutato le cure sono morti subito per AIDS nel giro di pochi anni.

Purtroppo la realt? dei fatti ? questa, e quindi non resta che stare attenti a quello che si fa, perch? ? un attimo cambiare il corso della propria vita per sempre....
Antica Compagnia del Cembalo K
Member Of The Jazz Gang
IO C' ERO! (Villorba 4/3/2008)
drum79
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda taco il gio giu 01, 2006 4:48 pm

chinaski....
ma non sarai per caso quello che fa "Secondo Voi" a canale 5 verso ora di pranzo??? :D :o :wink:
taco

Messaggioda bonehead2 il gio giu 01, 2006 4:55 pm

chinaski=del debbio :o

P.S.: dell'aids so solo due cose:

- ? meglio non averla
- se usi il goldone sei a posto al 90%

Escludo le siringhe e soci perch? non faccio uso.
E mi tocco le palle per le trasfusioni farlocche, chiaramente :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio giu 01, 2006 5:59 pm

drum79 ha scritto:Riguardo poi alla cosiddetta "teoria dei dissidenti", beh... io non sono un medico, ma vi dico solo: provate a parlare con persone sieropositive o a visitare il forum della lila http://www.lilachat.it e provate a chiedere a chi vive sulla propria pelle la malattia che cosa ne pensa di questa teoria: vi diranno che loro conoscenti che hanno rifiutato le cure sono morti subito per AIDS nel giro di pochi anni.

ma cos'?, quel puttanaio di invasati dove appena ti permetti di dissentire ARGOMENTANDO ti becchi un vaffanculo o il tentativo di farti venire un senso di colpa?

conosci Christine Maggiore? lei nella met? dei '90 aveva pochi anni di vita, lo dicevano i medici.

mai preso un farmaco, attualmente ? viva ed ? la maggiore attivista di controinformazione.

www.aliveandwell.org ? il suo sito

se ne avete voglia, visitatelo e leggete.

poi fate ulteriori ricerche, confrontate tutte le voci che riuscite a trovare e fatevi un'idea.

per ora ho sentito solo cose gi? note, ma ci sono molti punti che andrebbero chiariti

una cosa su tutte: Duesberg, Mullis e altri da tempo chiedono un confronto con gli organi ufficiali, confronto sempre negato.
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il dom giu 04, 2006 6:47 pm

scusate, butto l? una frasetta qualunque:

"If there is evidence that HIV causes AIDS, there should be scientific documents which either singly or collectively demonstrate that fact, at least with a high probability. There is no such document."
Dr. Kary Mullis, Biochemist, 1993 Nobel Prize for Chemistry.
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il lun giu 05, 2006 8:09 am

Che il periodo di latenza fosse un indicatore quantomeno bizzarro, qualsiasi persona che ha studiato un po' di statisctica pu? capirlo. Il fatto che ogni volta che se ne parla questo periodo si allunga ed ? sempre nell'ordine di grandezza del numero di anni tra la data attuale e quella dell'identificazione della galassia AIDS, fa capire che semplicemente c'? una grossa casistica di sieropositivi che non sviluppano mai l'AIDS. Questo ? ricavabile dai telegiornali senza disturbare la controinformazione. Chinas, tu che ne hai letto di pi? (io ho dato solo una scorsa rapida), esiste da qualche parte l'informazione di casi di morti riconducibili ad immunodeficienza monitorati nell'ambito degli studi sull'AIDS dove fosse assente il virus HIV? Perch? nella mia testa bacata anche una prova negativa ? pur sempre una prova.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda bonehead2 il lun giu 05, 2006 8:33 am

Mi fate un riassunto delle puntate precedenti? :D

Ho capito solo che l'AIDS ? un insieme di "malattie".
L'HIV dovrebbe rappresentare il denominatore comune, quindi:

HIV+malattia=AIDS
HIV=sieropositivo
malattia e basta=sfigato:D

Possibile? O ? una cazzata? I test per l'AIDS cosa controllano? Se uno ha l'HIV e basta?

Non ci capisco pi? un cazzo :cry: ... ma la peste era peggio, su questo non dovrei sbagliarmi :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il lun giu 05, 2006 8:37 am

dal mio (umile e per nulla in cerca di proseliti) punto di vista, hai centrato il punto sul periodo di latenza che attualmente sta sui dieci anni, dai 6 mesi iniziali

Duesberg (e gli altri) affermano che esistono centinaia di casi di decessi classificato come due to AIDS and related diseases su soggetti sieronegativI

per? io non ho mai visto nessun documento

personalmente ho scritto a Duesberg due volte per altre informazioni e mi ha sempre risposto in pochi giorni, vedo di chiedere anche questa cosa

ci tengo a precisare che io non so dove sta la verit?, e nemmeno sto cercando di abbassare o fare abbassare il livello di guardia sulla faccenda

? un argomento che respinge le persone, me ne rendo conto e forse ho fatto male ad aprire un 3ad del genere, ma (senza voler fare il grande perch? fondamentalmente mi ritengo un pirla poco pi? che 12enne) credimi se ti dico che ho visto la morte in faccia nella vita, e non mi spaventano, anzi mi incuriosiscono queste cose

ciao :)

edit: bone ho letto solo ora, in effetti uno dei punti "caldi" ? proprio questo:

polmonite+hiv = aids
polmonite "semplice" = polmonite

tenendo conto dei 60 fattori (non ridere :mrgreen: ) la cosa ?... misteriosa?
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il lun giu 05, 2006 9:04 am

Non ? per? proprio cos?.... ho capito che polmonite + HIV = AIDS e polmonite "semplice" = polmonite, per? l'AIDS che ho "capito" dall'informazione canonica ? una sindrome che annulla o quasi il sistema immunitario e quindi il malato si riempie di sintomatologie opportunistiche e poi muore di una di queste pi? o meno a caso, quella che fa prima... ma non ? che nella sua storia clinica pre-mortem abbia avuto solo, per esempio, la polmonite che l'ha ucciso, semplicemente che la polmonite ? stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso gi? riempito da altre infezioni che il sistema immunitario non riusciva a combattere.

Ho vinto la bambolina, o non ho capito una cippa?
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda bonehead2 il lun giu 05, 2006 9:11 am

Io la bambolina inizio a dartela, gonfiabile :D

Anche io ho capito che il funzionamento sia pi? o meno questo.
Effettivamente l'HIV ? ben pericoloso se ci toglie le difese immunitarie. Ma ad alcuni non fa un cavolo, giusto?

Forse sono solo fortunelli? O hanno la chiave dell'enigma nel loro DNA?

Andando leggermente OT...avete sentito la storia della cocaina nei navigli e nel Po?
Bene....i depuratori non depurano un cazzo....quindi?
Come la mettiamo con i virus pericolosi?Gironzolano per il mare?Muoiono?
L'HIV muore all'aria(come mi sembra)?In quanto tempo?E in acqua?

E altra domanda...nel periodo di incubazione dei sei mesi....si possono contagiare altre persone? O no?

Nun je capisco pi? un cazzo :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun giu 05, 2006 9:28 am

Il periodo di incubazione ? il pi? contagioso ed in pi? il portatore spesso non sa di essere una mina vagante....Il virus rimane attivo nel sangue anche se non ? nel suo luogo naturale (vene), ossia pu? rimanere infettante anche in siringhe per circa tre giorni.Non si prende con saliva o sudore ne per puntura di zanzara (ma non ? cos? scontato).Ci sono individui che non prenderanno mail il virus altri che rimarranno sieropositivi a vita senza trasmutazioni in aids.Purtroppo ho seguito negli anni '80 una mia cara amica sino alla fine dei suoi giorni.E' una malattia immonda.Tu ti ammali di una qualunque malattia e il tuo corpo non riesce a difendersi (quando ? ormai aids).Ti indebolisci sempre pi?.Ti devono girare nel letto perch? non riesci neppure a fare quello.Poi, una notte, sar? la pi? lunga della tua vita...Spero non capiti ne a me ne a nessuno di voi.State attenti ragazzi, fate sesso protetto, non siringatevi ...ma ? inutile dirlo.L'aids, che brutta bestia!!!!!
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda hunting il lun giu 05, 2006 9:47 am

:(
hunting
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il lun giu 05, 2006 9:28 pm

Is the "AIDS Test" Accurate?

Many people are surprised to learn that there is no such thing as a test for AIDS. The tests popularly referred to as "AIDS tests" do not identify or diagnose AIDS and cannot detect HIV, the virus claimed to cause AIDS. The ELISA and Western Blot tests commonly used to diagnose HIV infection detect only interactions between proteins and antibodies thought to be specific for HIV -- they do not detect HIV itself. And contrary to popular belief, newer "viral load" tests do not measure levels of actual virus in the blood.

Fonte e articolo completo

WHAT CAUSES AIDS?
IT'S AN OPEN QUESTION

Most people believe they know what causes AIDS. For a decade, scientist, government officials, physicians, journalists, public-service ads, TV shows, and movies have told them that AIDS is caused by a retrovirus called HIV. This virus supposedly infects and kills the "T-cells" of the immune system, leading to an inevitably, fatal immune deficiency after an asymptomatic period that averages 10 years or so. Most people do not know-because there has been a visual media blackout on the subject-about a longstanding scientific controversy over the cause of AIDS. A controversy that has become increasingly heated as the official theory's predictions have turned out to be wrong.

Fonte e articolo completo

WHAT CAUSES AIDS?

KARY MULLIS: All kinds of diseases started coming into the AIDS family faster
than anyone should have been comfortable with really. To go from two or three
to go to thirty in a few years was like somebody should have said, hey, there's
something wrong here and it's got to be financial. Things don't happen that fast
in science. You don't suddenly notice that one new organism is causing every
problem.

fonte: The Other Side of AIDS

questi sono solo spunti, ho messo i link per eventuali approfondimenti

nota: per tantissimi anni si ? creduto che il cancro fosse contagioso, poi si ? scoperto di no. l'AZT fu usato anche allora
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il lun giu 05, 2006 11:23 pm

Hai ragione China l'argomento non ? dei pi? facili, anch'io tempo fa ne ho discusso ed ero molto indeciso se farlo o no ... :

http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 18&start=0
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar giu 06, 2006 12:27 am

azz.... moderatori mi scuso per la svista (ma credo di avere fatto un search prima, cio? di solito lo faccio...) non sarebbe possibile unire i 3ad? :ros
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mar giu 06, 2006 8:13 am

B?, sul primo punto, mi correggano i dottori eventualmente presenti, ma mi sembra di poter dire che qualsiasi test per la presenza di eventuali virus nel nostro corpo cerca la presenza di antigeni, e non dei virus stessi, che sarebbero molto pi? "improponibili" da trovare. Quindi portare quel punto come elemento a sfavore della versione "ufficiale" mi sembra estremamente fazioso e mi innervosisce assai. E' questo genere di atteggiamento che mi fa perdere fiducia in questo genere di informazione alternativa. Mi fa sembrare tutto come un'operazione pubblicitaria che si smonta di fronte ad una semplice analisi tecnica (vedi vari siti di controinformazione sull'11/9), e magari fa passare sottogamba eventuali elementi seriamente contraddittori, "nascosti" nel rumore di fondo della fuffa.

Chinas, mi interesserebbe conoscere il tuo punto di vista sull'argomento da me affrontato nel mio post precedente, ovvero sulla diversit? intrinseca di una morte per un'infezione, e quella dovuta all'indebolimento progressivo dovuto ad una serie di infezioni opportuniste scatenate dall'annullamento dell'apparato immunitario.
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda bonehead2 il mar giu 06, 2006 8:28 am

Io sono un dottore, avete bisogno? :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar giu 06, 2006 8:31 am

Ommmiodd?o.... la sanit? in Italia..... :mrgreen:
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda bonehead2 il mar giu 06, 2006 8:35 am

dottore in Scienze Politiche 8)
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drum79 il mar giu 06, 2006 8:37 am

chinaski ha scritto:
drum79 ha scritto:Riguardo poi alla cosiddetta "teoria dei dissidenti", beh... io non sono un medico, ma vi dico solo: provate a parlare con persone sieropositive o a visitare il forum della lila http://www.lilachat.it e provate a chiedere a chi vive sulla propria pelle la malattia che cosa ne pensa di questa teoria: vi diranno che loro conoscenti che hanno rifiutato le cure sono morti subito per AIDS nel giro di pochi anni.

ma cos'?, quel puttanaio di invasati dove appena ti permetti di dissentire ARGOMENTANDO ti becchi un vaffanculo o il tentativo di farti venire un senso di colpa?

S? ? proprio quello e comunque se si incazzano un motivo c'?: loro la malattia la stanno vivendo sulla propria pelle e se dicono che curandosi con la medicina "tradizionale" hanno ottenuto risultati e allungato la loro vita, mentre persone che hanno rifiutato le cure sono morte nel giro di pochi anni, un motivo ci sar?...

chinaski ha scritto:conosci Christine Maggiore? lei nella met? dei '90 aveva pochi anni di vita, lo dicevano i medici.

mai preso un farmaco, attualmente ? viva ed ? la maggiore attivista di controinformazione.

www.aliveandwell.org ? il suo sito

se ne avete voglia, visitatelo e leggete.

Si certo lei ? sopravvissuta, e sicuramente ci saranno altri casi di persone che seppur sieropositve non prendono l'aids. Ma sono casi e questo succede anche per altre malattie.
Per? nessuno dice che la figlioletta di questa Christine Maggiore, che ? nata sieropositiva perch? la madre ? sieropositiva, ? morta all'et? di soli 3 anni per una polmonite, che guardacaso ? una delle malattie di aids conclamato... E' solo una fatalit? oppure forse se la mammina l'avessa sottoposta alle cure avrebbe vissuto pi? a lungo poverina?

Comunque se vogliamo discutere di questa teoria "dissidente" cerchiamo di dare anche documenti che dimostrano il contrario, io ne riporto qui alcuni:

http://membres.lycos.fr/intoxsida/ per chi ha la pazienza di leggerselo (? in francese)

oppure questi altri in italiano:
http://www.npsitalia.net/modules.php?name=News&file=article&sid=24

http://www.npsitalia.net/modules.php?name=News&file=article&sid=25

Vi invito anche ad usare il forum www.lilachat.it e cercare la parola "dissidenti" facendo un beneamato search :D , e troverete molti spunti per riflettere...
Member Of The Jazz Gang
drum79
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda bonehead2 il mar giu 06, 2006 8:40 am

A 3 anni di polmonite?

Sticazzi, forse non ? solo un caso :cry:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar giu 06, 2006 8:52 am

Scusate l' ot, ma di salute sempre si parla e una volta tanto c' ? una speranza in pi?.

http://www.repubblica.it/2006/06/sezion ... lmone.html

Sul discorso AIDS, ho fatto l' anno scorso il test e sono risultato negativo, l' ho scritto in post precedente, ? un salto nel buio che per? consiglio di fare a tutti se hanno avuto comportamenti a rischio per evitare nella peggiore delle ipotesi di arrivare a curarsi in ritardo, perch? da quanto sembra comprovato da anni di studi e morti per aids ? una malattia che prima rilevi e di pi? e meglio campi.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar giu 06, 2006 9:15 am

drum79 ha scritto:S? ? proprio quello e comunque se si incazzano un motivo c'?: loro la malattia la stanno vivendo sulla propria pelle e se dicono che curandosi con la medicina "tradizionale" hanno ottenuto risultati e allungato la loro vita, mentre persone che hanno rifiutato le cure sono morte nel giro di pochi anni, un motivo ci sar?...

perch? tu puoi escludere che per me non sia cos??
Per? nessuno dice che la figlioletta di questa Christine Maggiore, che ? nata sieropositiva perch? la madre ? sieropositiva, ? morta all'et? di soli 3 anni per una polmonite, che guardacaso ? una delle malattie di aids conclamato... E' solo una fatalit? oppure forse se la mammina l'avessa sottoposta alle cure avrebbe vissuto pi? a lungo poverina?

http://justiceforej.com/
Vi invito anche ad usare il forum www.lilachat.it e cercare la parola "dissidenti" facendo un beneamato search :D , e troverete molti spunti per riflettere...

con tutto il rispetto.... a me il forum dela lila mi d? solo spunti per andare di corpo, e non tanto per i contenuti, peraltro mai professionali o documentati, ma per i pessimi atteggiamenti dei vari santoni

@ Iko: non ho idea di come funzionano gli altri test, ma tutti i dottori citati hanno una mail pubblica, prova a chiedere direttamente, la risposta sar? interessante per tutti

edit: drum79, ho letto un p? del primo link e ti contesto subito:

tutte le cose citate hanno come riferimento fonti ufficiali, tante grazie so gi? dove prendere le info di quel tipo :)

chi sarebbe l'autore del sito? potrebbe essere mio zio, mio cugino e/o mio nonno :o
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drum79 il mar giu 06, 2006 10:51 am

chinaski ha scritto:
drum79 ha scritto:S? ? proprio quello e comunque se si incazzano un motivo c'?: loro la malattia la stanno vivendo sulla propria pelle e se dicono che curandosi con la medicina "tradizionale" hanno ottenuto risultati e allungato la loro vita, mentre persone che hanno rifiutato le cure sono morte nel giro di pochi anni, un motivo ci sar?...

perch? tu puoi escludere che per me non sia cos??

No di certo, e mi auguro di cuore che non sia cos?!

chinaski ha scritto:

http://justiceforej.com/

Mah, questa analisi ? stata fatta da un medico veterinario che guardacaso fa parte anche lui dei dissidenti...
http://www.thebody.com/Forums/AIDS/Fatigue/Current/Q170333.html
Alla fine ognuno secondo me rigira la storia come gli fa pi? comodo,
io personalmente preferisco non continuare a parlare della storia di questa povera bambina come pretesto.

chinaski ha scritto:edit: drum79, ho letto un p? del primo link e ti contesto subito:

tutte le cose citate hanno come riferimento fonti ufficiali, tante grazie so gi? dove prendere le info di quel tipo :)

chi sarebbe l'autore del sito? potrebbe essere mio zio, mio cugino e/o mio nonno :o

Vabb? se ? per questo tutte le informazioni che si trovano su Internet possono essere messe da chiunque, anche per quanto riguarda chi sostiene
questa teoria dissidente si possono trovare un mucchio di siti che lasciano alquanto sospetto... Basta andare su google, cercare "aids dissidenti" ed ecco che spuntano fuori come funghi una valanga di siti da provenienze alquanto dubbie :wink: Uno potrei averlo fatto addirittura io! :o

Io vorrei solo dire a chi si ritrovi purtroppo ad essere sieropositivo, di pensarci molto bene prima di decidere di non sottoporsi alle cure... Anche la medicina ufficiale avr? certamente le sue lacune, ma molti passi in avanti sono sicuramente stati fatti, anche per quanto riguarda la cura dell'aids.

Oppure se pensiamo che hiv non provoca niente, andiamo pure a scopare con puttane o con qualsivoglia senza preservativo, prendiamoci l'hiv! Assieme magari a sifilide, epatiti a,b,c, gonorrea, candida, erpes... tralasciato qualcosa? :o... poi fra qualche anno ne riparliamo... forse :a:
Member Of The Jazz Gang
drum79
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Groove! il mar giu 06, 2006 10:56 am

Cazzo...? una maledizione assurda...speriamo si arrivi prestoad una soluzione...se no sono cazzi amari
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar giu 06, 2006 5:30 pm

drum79 ha scritto:Mah, questa analisi ? stata fatta da un medico veterinario che guardacaso fa parte anche lui dei dissidenti...

mi spiace ma devo sottolineare due info errate:

1) la Maggiore non ha mai sottoposto i figli al test, perci? come fai a dire che Eliza fosse hiv+ davvero non lo so

2) il dottore non ? un veterinario, secondo te Christine chiamerebbe un veterinario per sua figlia morta?

http://www.toxi-health.com/

mi spiace, hai raccolto e riportato le calunnie gratuite di alcuni (molti)
Alla fine ognuno secondo me rigira la storia come gli fa pi? comodo,
io personalmente preferisco non continuare a parlare della storia di questa povera bambina come pretesto.

sei stato tu a parlarne

Vabb? se ? per questo tutte le informazioni che si trovano su Internet possono essere messe da chiunque, anche per quanto riguarda chi sostiene

le info che metto io hanno sempre un link autorevole, che si sia d'accordo con il contenuto o meno
questa teoria dissidente si possono trovare un mucchio di siti che lasciano alquanto sospetto... Basta andare su google, cercare "aids dissidenti" ed ecco che spuntano fuori come funghi una valanga di siti da provenienze alquanto dubbie :wink: Uno potrei averlo fatto addirittura io! :o

vero, ma non sono certo le fonti che utilizzo io
Io vorrei solo dire a chi si ritrovi purtroppo ad essere sieropositivo, di pensarci molto bene prima di decidere di non sottoporsi alle cure... Anche la medicina ufficiale avr? certamente le sue lacune, ma molti passi in avanti sono sicuramente stati fatti, anche per quanto riguarda la cura dell'aids.

io non ho mai detto che si debbano prendere o meno le medicine, ho solo detto guardate che ci stanno altre persone che dicono altre cose

c'? una bella differenza tra incoscienza e informazione

p.s. non mi mettere in bocca cose che non ho detto per favore, non buttare la questione sul patetico e se citi una cosa (Eliza) vai fino in fondo

ciao :)
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drum79 il mer giu 07, 2006 10:41 am

chinaski ha scritto:mi spiace ma devo sottolineare due info errate:

1) la Maggiore non ha mai sottoposto i figli al test, perci? come fai a dire che Eliza fosse hiv+ davvero non lo so

Ok sicuramente ho sbagliato a dire che Eliza ? sieropositiva perch? nata da madre sieropositiva, perch? non ? detto anche se...? probabile..., fatto sta che a 3 anni Eliza ? morta per una polmonite che guardacaso ? una delle malattie di AIDS conclamato... E' ovvio poi che se lei chiede ad un medico che simpatizza per le teorie dissidenti questo medico non dir? mai che la bimba ? morta di aids, non pensi?
E chiss? come mai Christine non ha mai voluto sottoporre i figli al test.... Forse perch? temeva che fossero sieropositivi e ci? avrebbe aumentato ancor pi? il dubbio se Eliza fosse morta di aids? Con tutto il rispetto per il dolore che sicuramente Christine avr? provato per la morte di sua figlia, ma a me sembra che lei faccia di tutto per negare la possibile morte di sua figlia causa aids, e lo dimostra prorpio il fatto che non ha voluto sottoporla al test... E poi se lei ? convinta che hiv non potesse essere causa di aids, non dovrebbe interessarle cos? tanto cosa dice il test...

chinaski ha scritto:2) il dottore non ? un veterinario, secondo te Christine chiamerebbe un veterinario per sua figlia morta?

http://www.toxi-health.com/

il dottore ? anche un veterinario
http://www.whale.to/a/bayati5.html

chinaski ha scritto:le info che metto io hanno sempre un link autorevole, che si sia d'accordo con il contenuto o meno
...
vero, ma non sono certo le fonti che utilizzo io

e in base a cosa un link sarebbe autorevole?

chinaski ha scritto:io non ho mai detto che si debbano prendere o meno le medicine, ho solo detto guardate che ci stanno altre persone che dicono altre cose

c'? una bella differenza tra incoscienza e informazione

p.s. non mi mettere in bocca cose che non ho detto per favore, non buttare la questione sul patetico e se citi una cosa (Eliza) vai fino in fondo

Infatti il mio era solo un consiglio rivolto a tutti, non mi sembra di averti mai messo in bocca parole non tue, anche se secondo me si vede chiaramente che sei pi? propenso verso questa teoria dissidente, visto tutte le motivazione a suo favore che hai portato... In fin dei conti ? per cercare di convincerci di questo che hai aperto questo topic, o no? :wink:

Ciao!
Member Of The Jazz Gang
drum79
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mer giu 07, 2006 11:06 am

drum79 ha scritto:E chiss? come mai Christine non ha mai voluto sottoporre i figli al test....

se tu leggessi i link che metto, avresti il punto di vista di Christine, che ? molto chiaro. il che non significa che sia esatto
drum79 ha scritto:il dottore ? anche un veterinario
http://www.whale.to/a/bayati5.html

? quell'anche omesso che rasenta la calunnia e distorce la verit?. in pratica ha diverse lauree, vedi che ? un merito a casa mia
drum79 ha scritto:e in base a cosa un link sarebbe autorevole?

ehm ehm... in base all'autore dei contenuti come ti suona?
drum79 ha scritto:In fin dei conti ? per cercare di convincerci di questo che hai aperto questo topic, o no? :wink:

no, per discutere.

io porto informazioni da valutare, tu riporti perlopi? calunnie, omissioni, luoghi comuni, apri dei discorsi ma subito dopo li vuoi chiudere.

ho fatto un paio di domande, hai una tua risposta in base al tuo punto di vista o no?
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto