labatteria.it • Leggi argomento - Dio esiste?

Dio esiste?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda The Sandman il gio giu 01, 2006 4:43 pm

Bonzo1920 ha scritto:
The Sandman ha scritto:
Bonzo1920 ha scritto:non ? da questi episodi che si possono trarre conclusioni.
Se la fede ce l'hai ce l'hai...
Dillo ai 24000 asiatici che pregavano il 24 Dicembre(Vigilia di Natale)pregavano e son tutti crepati per lo tsunami...

In fondo ? facile avere fede:Basta dargli SEMPRE ragione... :evil: :evil: :evil:

Se Dio esistesse credo ci lascerebbe liberi e non intervenendo nella nostra vita. Lo tsunami ? una catastrofe naturale Dio o chi per lui non c'entra.
E qui ti fermo!
Quando gli ebrei hanno dovuto attraversare il Nilo,il Grande Capo gli ha aperto le acque,no?
Ahhhh,beh,quelli erano "i suoi"... :o

(Scusa,non ? per polemizzare,ma son fatto cos?,e non per niente ho la famosa"Iko-Ulcera"... :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: )
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il gio giu 01, 2006 4:43 pm

Delpierre ha scritto:E ti pare poco???

Non sono sicuro a che cosa tu ti riferisca.... se intendi il preservativo, ? uno dei miei tanti punti interrogativi ... io personalmente lo uso come metodo anticoncezionale all'interno del matrimonio, dato che mia moglie ha dei problemi con la pillola, e non mi sento particolarmente in colpa per quello, n? nessuno dei sacerdoti con i quali mi sono confrontato a riguardo ha mai avuto qualcosa da ridire... :D

E' un'altro di quei temi come il sacerdozio femminile e la questione dei divorziati risposati ... non capisco e NON mi adeguo... mi limito a sedermi sulla riva del gange ed aspettare :wink:

The sandman ha scritto:(Scusa,non ? per polemizzare,ma son fatto cos?,e non per niente ho la famosa"Iko-Ulcera"... Mr. Green Very Happy Mr. Green Very Happy Mr. Green )

:D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :lol:
Se per quello ha pure strappato una costola da Adamo per farci Eva, poi guarda come ? andata a finire, che la mela gli ? rimasta nella strozza.... :lol:
Ultima modifica di IlGiovaneIko il gio giu 01, 2006 4:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda taco il gio giu 01, 2006 4:44 pm

il problema ? semplice:

l'essere umano, a differenza di tutti gli altri esseri viventi su questo pianeta, ha, nel corso dei secoli, sviluppato un cervello in grado di pensare tutte queste cose, mosse soprattutto dall'aver consapevolezza di ci? che la vita ?, del fatto che si nasce e si muore, del provare sentimenti, ecc....

le formiche secondo voi credono in dio o si sono mai poste questo problema? no, e non perch? sono atee, ma semplicemente non hanno un cervello tale da poter pensare una cosa del genere.

tutto qua.
:idea:
taco

Messaggioda Drum n Girls il gio giu 01, 2006 4:55 pm

a me sembra un p? inutile stare a dire si esiste, no non esiste, non ci sono motivazioni scientifiche che ne dimostrano l'esistenza ne il contrario, pertanto c'? chi ci crede e chi no, si tratta solo di credere, fede, nient'altro.

piuttosto io a sto punto chiedo un paio di cose a chi ci crede (vd Padre Iko da Torino), cos? me le spiega che non c'ho mai capito molto:

- A) la chiesa dice che l'uomo ? artefice della propria vita, c'? il libero arbitrio - B) Dio conosce tutto, ieri, oggi e domani, e ha gi? contato i capelli sulla mia testa ==> A non pu? coesistere con B. Se io pecco e quando muoio Dio mi manda all'inferno, sarebbe un bello stronzo ad avermi creato destinandomi gi? in partenza a soffrire per l'eternit?

- chi minchia glielo ha fatto fare, a uno onnipotente che se ne stava l? bello tranquillo con tutto quello che voleva a portata di "sia" :D , di creare tanti piccoli rompicoglioni che lo maledicono ogni giorno e perdipi? di sacrificare suo figlio per loro? :o
ma poi sai che sofferenza a sacrificare suo figlio in croce...tanto gi? lo sapevano tutti e due (anzi, tre :D almeno cos? dicono...) da sempre!!

b?...tutta sta storia a cui mi hanno insegnato a credere (e alla quale peraltro pi? o meno credo fregandomene dei per?) mi sembra un tantino contorta...

potevano raccontarcela del tipo "guarda, Dio ci ha creato perch? si rompeva le palle tutto il giorno, quindi cerchiamo di fare i bravi, e se facciamo qualche cazzata chiediamogli scusa e facciamogli i complimenti cos? ? contento, per il resto possiamo fare quello che ci pare" :o

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bonzo1920 il gio giu 01, 2006 4:58 pm

taco ha scritto:il problema ? semplice:

l'essere umano, a differenza di tutti gli altri esseri viventi su questo pianeta, ha, nel corso dei secoli, sviluppato un cervello in grado di pensare tutte queste cose, mosse soprattutto dall'aver consapevolezza di ci? che la vita ?, del fatto che si nasce e si muore, del provare sentimenti, ecc....

le formiche secondo voi credono in dio o si sono mai poste questo problema? no, e non perch? sono atee, ma semplicemente non hanno un cervello tale da poter pensare una cosa del genere.

tutto qua.

pu? anche darsi che una formica vedendoti, pensi che sia tu Dio!! Solo perch? non si spiega perch? sei cos? grande ti attribuisce l'appartenenza ad una dimensione superiore. Dal suo punto di vista l'uomo pu? sembrare un essere sovrannaturale, o pi? semplicemente la nostra formichina come dici tu non si farebbe tutte ste seghe mentali....
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda taco il gio giu 01, 2006 5:03 pm

....e quindi?

Drum n Girls rulez! :D
taco

Messaggioda The Sandman il gio giu 01, 2006 5:06 pm

Bonzo1920 ha scritto:
pu? anche darsi che una formica vedendoti, pensi che sia tu Dio!! Solo perch? non si spiega perch? sei cos? grande ti attribuisce l'appartenenza ad una dimensione superiore. Dal suo punto di vista l'uomo pu? sembrare un essere sovrannaturale, o pi? semplicemente la nostra formichina come dici tu non si farebbe tutte ste seghe mentali....
Per? pensa all'ape,che vede l'uomo,grande e grosso,che scappa o si muove convulsamente appena la vede...Ma soprattutto,pensa se lo andasse a dire alla formica! :mrgreen: :D :mrgreen:
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il gio giu 01, 2006 5:08 pm

Drum n Girls ha scritto:Padre Iko da Torino

Ehi, D'n'G, posso darti del tu? :D :D :D :D

Belle domande... se avessi le risposte avrei gi? vinto al superenalotto e passerei il tempo a suonare la mia DW megagalattica in quella isoletta del pacifico che avrei comprato nel frattempo.... :lol:

Se ho difficolt? a capire come ragionano i miei figli, pensi che abbia la minima velleit? di capire come ragiona Dio?

Come ho gi? espresso da qualche altra parte, sono convinto che il cattolicesimo sia uno dei modi di interpretare la voce di Dio, non superiore, n? inferiore ad altri quali le chiese cristiane riformate, l'Ebraismo, l'Islam e ci metterei anche il buddhismo, anche se il ragionamento ? un filo diverso.

Sono tutti modi di scalare la stessa vetta, seguendo vie diverse. Ma sempre lass?, si deve cercare di arrivare... :wink:
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Bonzo1920 il gio giu 01, 2006 5:12 pm

The Sandman ha scritto:
Bonzo1920 ha scritto:
The Sandman ha scritto:
Bonzo1920 ha scritto:non ? da questi episodi che si possono trarre conclusioni.
Se la fede ce l'hai ce l'hai...
Dillo ai 24000 asiatici che pregavano il 24 Dicembre(Vigilia di Natale)pregavano e son tutti crepati per lo tsunami...

In fondo ? facile avere fede:Basta dargli SEMPRE ragione... :evil: :evil: :evil:

Se Dio esistesse credo ci lascerebbe liberi e non intervenendo nella nostra vita. Lo tsunami ? una catastrofe naturale Dio o chi per lui non c'entra.
E qui ti fermo!
Quando gli ebrei hanno dovuto attraversare il Nilo,il Grande Capo gli ha aperto le acque,no?
Ahhhh,beh,quelli erano "i suoi"... :o

(Scusa,non ? per polemizzare,ma son fatto cos?,e non per niente ho la famosa"Iko-Ulcera"... :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: )

Ma guarda che anche per me la bibbia ? una storiella, ho sempre trovato assurdo pensare ad un Dio vendicativo per esempio capace di sterminare i primogeniti degli Egizi e di salvare il suo popolo riconoscendo gli usci dipinti con sangue di capretto (che stavano ad indicare la presenza di ebrei)
Forse non ci siamo capiti, io penso che a prescindere dall'esistenza di Dio, le ingiustizie ci saranno sempre.

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il gio giu 01, 2006 5:13 pm

Secondo me Dio esiste, ma ogni tanto ? distratto.

Altrimenti non si spiegherebbe il caso umano di Padre Iko da Torino :D:D:D:D:D:D:D

A parte le cagate (?) Dio c'?, ma ? totalmente disinteressato alle nostre vicende. Sono cazzi nostri, non aiuta e non disturba.
Non so nemmeno se ci giudica.

Non veniamo dal caso, siamo stati creati.

Il problema vero ?: ma Dio da dove viene? :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Maggot * BANNED * il gio giu 01, 2006 5:15 pm

ilgiovaneiko ha scritto:Maggot, il problema ? proprio quello che ? stato messo su carta (quando e da chi). Niente di ci? che viene considerato Sacra Scrittura ? storia per bambinetti, e bisogna leggere per potere criticare.

Sull'oltretomba, mi chiedo chi ha eletto la Divina Commedia a testo sacro Laughing

Mi sembra di poter dire che il significato allegorico e politico era molto pi? intenso di quello religioso, nelle intenzioni del toscanaccio.

Tanto per dirtene una, lo sapevi che di purgatorio non si parla mai in nessuno dei testi racchiusi nella Bibbia (Antico e Nuovo Testamento), e che ? un concetto introdotto dopo secoli dalla morte di Cristo e attualmente molto criticato all'interno della comunit? teologica? (peraltro, molto discusso come i concetti di inferno e paradiso... credo che i teologi siano assolutamente d'accordo con te, per quanto riguarda il grattarsi le palle Wink )

So che il problema si ?spostato su un altro argomento, concludo dicendo che magari io, tu e i teologi questi problemi ce li poniamo, ma la gente comune (non ? che noi siamo supereroi :D) ancora tende ad accettare tutto in blocco, e avanzo questa ipotesi perch? tante volte ho parlato con coetanei e non della faccenda e sono sempre rimasto deluso delle discussioni avute, al contrario di questa con te, che mi pari intelligente e per nulla arrogante nel difendere la tua posizione :wink:

Per certi versi siamo ancora nel medioevo, ne pi? ne meno... Qualche settimana fa ho notato che nella via principale della mia citt? c'? un santino con un iscrizione che recita pi? o meno cos?:

"Chi reciter? 20 volte il pater nostro
e 10 volte l'ave maria
avr? 100 giorni d'indulgenza"

:o Io sbigottito, ma quando ho visto che ben due persone (in giorni diversi) si avvicinavano a pregare ne sono rimasto davvero sconfortato :x

E poi che significa, che se reciti un tot di preghiere puoi fare quello che cazzo ti pare, tanto agli occhi di Dio sei nel giusto?

Questo aspetto popolare ? agghiacciante :cry: E non sto parlando della fede che porta tante persone a tenere duro e a sperare (certe volte invidio chi ha la fede, davvero), quanto della creduloneria di cui nei secoli la chiesa si ? approfittata, e anche ora continua, nonostante tutti i proclami, a farlo, usando le offerte per i suoi preti, per le restrutturazioni, per andarsi a guardare i milioni (se non miliardi di euro) sepolti fra i tesori vaticani, che sanerebbero un pugno di stati africani per intenderci :evil:
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda taco il gio giu 01, 2006 5:15 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Se ho difficolt? a capire come ragionano i miei figli, pensi che abbia la minima velleit? di capire come ragiona Dio?
scusa la domanda un po' personale....ma proprio perch? non ancora ce la fai coi tuoi figli.....che cazzo perdi tempo a fare appresso a Dio??? :D :D :D :D :o
taco

Messaggioda Bonzo1920 il gio giu 01, 2006 5:16 pm

The Sandman ha scritto:
Bonzo1920 ha scritto:
Per? pensa all'ape,che vede l'uomo,grande e grosso,che scappa o si muove convulsamente appena la vede...Ma soprattutto,pensa se lo andasse a dire alla formica! :mrgreen: :D :mrgreen:

:D :D :D questo per far capire che le cose hanno un significato diverso se viste da un'altro punto di vista.
Per un uomo primitivo un fulmine era un fenomeno sovrannaturale, per l'uomo moderno ? il passaggio di elettroni tra due zone a diverso potenziale elettrico.
Quello che voglio dire ? che Dio pu? essere un'invenzione dell'uomo per poter dare un senso a ci? che non riesce a capire e spiegarsi. Una sorta di bastone a cui aggrapparsi...

Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il gio giu 01, 2006 5:19 pm

taco ha scritto:scusa la domanda un po' personale....ma proprio perch? non ancora ce la fai coi tuoi figli.....che cazzo perdi tempo a fare appresso a Dio??? :D :D :D :D :o

Perch? prego che non me li faccia capire mai.... :o

:lol:

@bonehead .. guarda che in linea con le pi? moderne tendenze dei preti pedofili, a Pregnana Padre Iko da Torino non perder? l'occasione per metterti a pecora e abusare delle tue terga senza gridare "scansati" :o

@maggot il problema ? ampio ... se i sacerdoti premessero di pi? su una fede consapevole correrebbero il rischio di perdere buona parte delle beghine e dei "credenti" di facciata insieme ai loro contributi e questo non sarebbe facile da giustificare ai propri "superiori", per? molti mordono il freno su questo aspetto ... d'altra parte l'accoglienza ? uno degli aspetti fondamentali e chi pi? delle beghine e dei falsi credenti ha bisogno di accoglienza... vabbu?, mi sto inturtugliando nei miei stessi ragionamenti... vado a casa, va... :wink:
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda jejecb il gio giu 01, 2006 5:32 pm

taco ha scritto:il problema ? semplice:

tutto qua.

chiaro e conciso....rag?,fidiamoci solo di ci? di cui abbiamo avuto esperienza!!!!l'esperienza ? tutto!!!l'esistenza di dio (Entit? spirituale che non si pu? toccare e vedere) nn ? dimostrabile!!!!
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Maggot * BANNED * il gio giu 01, 2006 5:34 pm

Non so che sono le beghine :!: :o :x
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio giu 01, 2006 5:40 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Vorrei per una volta citare Taco ... "io spero ... dubitando..." ? la perfetta sintesi del mio atteggiamento.

:mrgreen: :wink:

? un piacere dialogare con te, anzi scusa tu :a:

edit: urca! dimenticavo, questa la devo proprio dire, non ? nemmeno OT :mrgreen:

l'altro giorno per radio passano l'ultima di Jovanotti, a un certi punto fa:".. lo sai che un chilo d'oro pesa come un chilo d'aria / lo sai che Dio esiste fino a prova contraria.."

:o :o :o

cazzo, adesso io proclamo:

BABBO NATALE VIVE PER LA MAGGIOR PARTE DEL TEMPO AD ATLANTIDE!

fino a prova contraria, s'intende 8)

sar? pignolo, ma sono proprio questi messaggi, spesso sparati dall'ultimo dei deficienti (leggi -> lorenzokerubini) a insinuarsi nel conscio (e sub conscio no?) degli ascoltatori

cio?, alla fine uno ci crede

Lorenzo, mi stavi sulle scatole quando facevi il paninaro casinaro, mi hai fatto pena qunado hai attuato la trasfomazione a paparinomilionariomaundergroundchefamoltabeneficienzamasidevesaperesenononvale con tutti i tuoi messaggi ripescati da gente migliore e molto pi? vera di te, ma adesso se fai il santone da salotto in centro a Milano mi fai proprio incaxxare :oops:

pirl?n, fa su va! 8)
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il gio giu 01, 2006 5:58 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Ehi, D'n'G, posso darti del tu? :D :D :D :D

come preferisce, Padre :D

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il gio giu 01, 2006 5:59 pm

Per? i Pooh, in quanto a coralit? live, sono superiori ai Pink Floyd :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gir88 il gio giu 01, 2006 6:49 pm

Dio esiste anche se ? un discorso che necessiterebbe di un forum intero per l'argomento...

comunque leggendo molti dei vostri topic vedo che c'? molta ignoranza in materia(ovviamente non dovuta a voi ma alla societ
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda AlcolDrum il gio giu 01, 2006 7:27 pm

Groove! ha scritto:Facciamola fintita con sti discorsi....evitiamoli please
quoto...
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda st0rm il gio giu 01, 2006 7:42 pm

se intendi buddy rich direi di si...

altrimenti non l'ho capita :oops:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio giu 01, 2006 7:56 pm

Delpierre ha scritto:Sono un pochino perplesso, per non dire sconvolto:
Un annetto fa: una signora sarda, perfetta credente e praticante, prega per la vita di suo figlio sotto al crocifisso della sua parrocchia. Il crocifisso le cade addosso, lei muore sul colpo.
Oggi: un sacerdote che sta pregando cade in un pozzo e muore.
Forse entrambi avevano chiesto un segno tangibile dell'esistenza del Signore e Lui li ha accontentati.

Bah...la mia fede vacilla :x :x :x

Dio li ha voluti a s? :D

Guarda, diciamo che ? meglio per dio di non esistere, altrimenti, per quanto possibile, sar? mia intenzione fargli un culo a capanna

Ad ogni modo il fatto che ogni popolo abbia maturato un proprio concetto di trascindentale dovrebbe smontare l'arroganza di tanti buffoni che si credono conoscitori dell'unica verit? e guardano gli altri come fossero idioti.
choffan

Messaggioda Maggot * BANNED * il gio giu 01, 2006 8:27 pm

gir88 ha scritto:Dio esiste anche se ? un discorso che necessiterebbe di un forum intero per l'argomento...

comunque leggendo molti dei vostri topic vedo che c'? molta ignoranza in materia(ovviamente non dovuta a voi ma alla societ?)

Scusaci, custode della verit? :x
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il gio giu 01, 2006 8:49 pm

Maggot ha scritto:Non so che sono le beghine :!: :o :x

Sono le vecchiette che passano i pomeriggi in chiesa a farsi tutte le novene, salvo poi spettegolare su chiunque passi per strada. A questo proposito ti cito una voce autorevole... se indovini chi ? vinci una bambolina (gonfiabile :lol: )

"Se per? nella mia vita tralascio completamente l'attenzione per l'altro, volendo essere solamente "pio" e compiere i miei "doveri religiosi", allora s'inaridisce anche il rapporto con Dio. Allora questo rapporto ? soltanto "corretto", ma senza amore"
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Maggot * BANNED * il gio giu 01, 2006 8:53 pm

He is back, ricomincia la discussione...

Non lo so iko, frank zappa? (solo perch? ce l'hai nella firma) :D
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il gio giu 01, 2006 8:55 pm

messaggio messaggio
Ultima modifica di sixwise il gio giu 01, 2006 9:04 pm, modificato 2 volte in totale.
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il gio giu 01, 2006 9:01 pm

bonehead2 ha scritto:Il problema vero ?: ma Dio da dove viene? :o

Da Melegnano, quando era piccolo lo vedevo spesso a giocare con i miei a mici a pallone in mezzo alla strada, poi i suoi hanno divorziato e lui si ? trasferito con la mamma, verso Legnago, paesino a nord di Milano...ora ? un po' che non lo sento, per? un mio amico mi ha detto che studia ingegneria l? al politecnico, a Lambrate (citt? Studi)...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il gio giu 01, 2006 9:03 pm

@maggot ... No, Ratzinger nella sua enciclica ... mi sembra che abbia le idee chiare sull'andazzo delle parrocchie, che dici?

Con questo chiudo, senn? poi sembra che parli solo di 'ste robe qui e non mi ineresso di pizzellawuhanmegadeth.... :wink:

@jackleo guarda che deve essere un po' fuoricorso... faceva gi? il poli ai miei tempi....
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda choffan il gio giu 01, 2006 9:04 pm

Se vi interessa ho inventato la soluzione:
tenendo a mente il fatto che effettivamente noi viviamo in un piccolo dettaglio dell'infinito, ? giusto considerare ogni possibilit?. Ovvero. E' certa l'esistenza di un dio e di un antidio, perch??
Perch? l'infinito contiene tutto, necessariamente :D
Avete mai pensato seriamente 10 minuti a cosa voglia dire infinito? E' mostruoso.
choffan

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto