hunting ha scritto:comnque non sai quanto mi sono pentito di avertela venduta.. ?.anache pre-proel!!!!!!

hunting ha scritto:? una bella sbattera...![]()
![]()

nikyba ha scritto:cmq informazione a tutti coloro ke hanno criticato...i vostri sono gusti come lo sono i miei...nn rompete,anke perk? ci sar? un motivo per cui gli zildjian sno notoriamente i piatti migliori al mondo...se poi vi piacciono i piatti di porcellana,buon per voi...sparagnate,ma nn venite a rompere

hunting ha scritto:comnque non sai quanto mi sono pentito di avertela venduta.. ?.anache pre-proel!!!!!!

jejecb ha scritto:in effetti flip nn ha tutti i torti...
nn vorrei fare la parte di souldrum,ma nn credo esistano i piatti migliori in assoluto!!!di certo sono tra i + costosi!!!!!!![]()
![]()

souldrum ha scritto:jejecb ha scritto:in effetti flip nn ha tutti i torti...
nn vorrei fare la parte di souldrum,ma nn credo esistano i piatti migliori in assoluto!!!di certo sono tra i + costosi!!!!!!![]()
![]()
normalmente un piatto per essere buono e professionale deve costare non meno di 280 euro, 180 se usato...... altrimenti e' latta con delle scritte sopra......ora pero' ti serve tutto il set......e poi devi prendere anche una tama starclassic maple a 10 pezzi (8,10,12,13,14,15,16,2 x 26, rullo 14x10), da picchiare con dei trochi di sequoia...vedrai che suono che esce.....spacca davvero....
![]()
Non dare ascolto a quelli come jejecb che tirano fuori questa finta saggezza solo perche' non possono permettersi tutto quel ben di Dio..... spendi! spendi! spendi!.....chi piu' spende meno spende!![]()

souldrum ha scritto:Comunque alla fine ho scoperto veramente la gente che frequenta 'sto forum.....e a parte quella 10na di persone con cui si puo' parlare e scambiarsi veramente idee serie, e non capricci da bambino, il rimanente 99% e rotti rimane gente che non ha idee, e di questo passo mai se ne fara'......
Basta dire che se dico una cosa, meta' della gente mi da del paranoico, se dico cio' che questa meta' vuole sentirsi dire, l'altra meta' (ma anche qualcuno dei primi) mi da dell'ignorante........
credo sia meglio andarsene.....ho capito che il posto non fa per me.......
ciao a tutti!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti