taco ha scritto:quindi?SkaDrummer ha scritto:io nn li ho mai usati cos? profondi , sempre 5 al max, eppure andavano bene secondo me...
i consigli che li vuoi a fare?

ALLORA PROVALO E SE TI PIACE ACCATTATILLO!!!!SkaDrummer ha scritto:taco ha scritto:quindi?SkaDrummer ha scritto:io nn li ho mai usati cos? profondi , sempre 5 al max, eppure andavano bene secondo me...
i consigli che li vuoi a fare?
la mia domanda era x la larghezza, nn x la profondit?!!
se 13x 5 andasse bene prenderei quello

taco ha scritto:facciamo un topic con le "encicliche di lollo"?mariollo ha scritto:Il diametro di un tamburo influisce sulla tonalit? del fusto: basta pensare ad un tomtom da 10" che rispetto a un 12" ? + "acuto".![]()
![]()
![]()

dariothedrummer ha scritto:ragazzo, ? inutile comprare roba senza provarla. se suoni rock dicci che suono ti piace, facci qualche esempio di canzone (tanto per avere un idea vaga sul suono) poi ti consigliamo poi fai ci? che vuoi...sembra quasi che ti dobbiamo dire solo ci? che vuoi sentirti dire e allora..non prendertela lo dico con cattiveria

era per prenderti per il culo!mariollo ha scritto:taco ha scritto:facciamo un topic con le "encicliche di lollo"?mariollo ha scritto:Il diametro di un tamburo influisce sulla tonalit? del fusto: basta pensare ad un tomtom da 10" che rispetto a un 12" ? + "acuto".![]()
![]()
![]()
E che vorrebbe dire?

Dale Crover ha scritto:SE VUOI IL SUONO DEI BLINK COMPRA UN RULLANTE DEL CA**O E POI MODIFICHI TUTTO IL SUONO AL COMPUTER......![]()
![]()

taco ha scritto:era per prenderti per il culo!mariollo ha scritto:taco ha scritto:facciamo un topic con le "encicliche di lollo"?mariollo ha scritto:Il diametro di un tamburo influisce sulla tonalit? del fusto: basta pensare ad un tomtom da 10" che rispetto a un 12" ? + "acuto".![]()
![]()
![]()
E che vorrebbe dire?![]()
mi sembra ovvio che un tamburo + piccolo abbia una tonalit? + acuta di uno + grande!![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti