groogets ha scritto:ke bonam e paice siano stati dei grandi...rivolutori...bla bla bla....ok!
ma ke siano o siano stati i migliori...ho i miei forti dubbi...
a me l'hard rock fa cagare...e nn mi venite a dire ke mi mankano le basi...
ma al giorno d'oggi di batteristi ke gli tengono testa (e anke ke glie la spakkano) ce ne sono (e ce ne sono stati)...troppi!!!
e non faccio nomi....anke se molti di questi nomi sono critikati xk? ..."troppo tecnici"
carl palmer l'ho visto in concerto poko tempo fa...e ormai ? arrugginito....se penso ke ? colui ke ha suonato "tarkus" ...mi venivano lacrime e brividi
PS il nostro amiko Cioto l'ha messo tra i soli da scaricare "the mule" tutta sta sudata faticosa impervida....insomma...bastava cos? poko
x qualsiasi cosa...parliamone via mail... agostini.davide@oggiesempre.it
xk? so ke basta dire...bonam nn mi piace...paice nn mi piace...ulrich non mi piace x scatenarmi contro un inferno...
take it easy

Nightcrawler ha scritto:non c'? proprio nessun modo di trovare dei video di Paice???
cazzarola![]()

"BONZO" ha scritto:il drumming in smoke on the water sicuramente non sara' eccelso,ma qusto non qualifica la sua bravura in quanto all'epoca essendo batterista dei deep purple dovette adattarsi a quello che dalla canzone era richiesto...e cioe'immediatezza,cio' che oggi potremmo chiamare commerciabilita'.

"BONZO" ha scritto:

bighe ha scritto:
Per? pur essendo molto tecnico nell'assolo, secondo me non riesce a dimostrarlo nelle canzoni (sempre a livello di cassa). Forse non le ho ascoltate bene le canzoni, forse questo mio giudizio ? portato pi? dall'inesperienza e dall'incapacit? di sentire quei tocchi ai quali ti riferivi, per? ho questo sentore.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti