labatteria.it • Leggi argomento - Mattia Stancioiu ed Extrema

Mattia Stancioiu ed Extrema

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda drummer15 il ven apr 30, 2004 5:40 pm

<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti! Volevo chiedervi un parere su alcuni batteristi che a mio avviso meriterebbero pi? considerazione!
I primi 2 sono gli italianissimi Mattia Stancioiu, a mio avviso grandioso, uno di quelli che mi hanno cambiato la vita, e Mattia degli Extrema! Gli altri 2 sono Nick Menza (a mio avviso unico e vero batterista dei Megadeth) e Daniel Erlandsson, vera e propria macchina da guerra dietro le pelli degli Arch Enemy!
Attendo risposte al pi? presto!
Grazie
CIAO :D
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Palmiro Cangini il ven apr 30, 2004 5:52 pm

Il batterista degli Extrema si kiama Cristiano DallaPellegrina ed ? ha suonato anke con Biagio Antonacci. Cmq sia lui ke Stancioui sono bravissimi
<font size="3"><font face="Book Antiqua">Palmiro Cangini</font id="Book Antiqua"></font id="size3">
<font face="Times New Roman">Assessore alle Attivit? varie ed eventuali
Comune di Roncofritto</font id="Times New Roman">
Palmiro Cangini
martellatore
martellatore

Messaggioda drummer15 il sab mag 01, 2004 7:47 am

<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Fantastico, ho gi? fatto la figuraccia! E si che ? un po' anche che ascolto gli Extrema! Cmq, fantastici tutti e due! E degli altri 2 cosa mi dite?
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il sab mag 01, 2004 1:10 pm

Menza non ? male ma non mi dice un gran che, ma Daniel Erlandsson spacca veramente... in Wages of Sin (come cavolo si scrive??) ? spettacolare!!
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi