Barattolo ha scritto:che peraltro, a detta di un mio amico che l'aveva comprata su ebay, e' una delle chitarre piu' schifose e insuonabili mai costruite

The Sandman ha scritto:Barattolo ha scritto:che peraltro, a detta di un mio amico che l'aveva comprata su ebay, e' una delle chitarre piu' schifose e insuonabili mai costruite
Perch?,per come sapeva suonare Cobain,serviva una chitarra suonabile?

.....sempre a sfottere.....

The Sandman ha scritto:Barattolo ha scritto:che peraltro, a detta di un mio amico che l'aveva comprata su ebay, e' una delle chitarre piu' schifose e insuonabili mai costruite

Axta ha scritto:cosa ne pensate di una telecaster (provate a darla a un metallaro poi vediamo cosa vi dice) o una bc rich (provate a darla a uno che fa fusion o generi soft)
sono tutte chitarre di genere che proprio nel loro genere vanno apprezzate

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

Sabba ha scritto:gastone...ehm...andrebbe rispettato per la fine che ha fatto? NONO...non se ne parla, rispettarlo perch? ha inventato un genere s?, ma rispettarlo perch? si ? tirato una fucilata proprio no, so cazzi sua.:x

Zolfo ha scritto:The Sandman ha scritto:Barattolo ha scritto:che peraltro, a detta di un mio amico che l'aveva comprata su ebay, e' una delle chitarre piu' schifose e insuonabili mai costruite
ma stattene un po' zitto va... che ha fatto storia...

Zolfo ha scritto:The Sandman ha scritto:Perch?,per come sapeva suonare Cobain,serviva una chitarra suonabile?
ma stattene un po' zitto va... che ha fatto storia...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti