Cesko ha scritto:Scusa, ma cosa c'entra questo?
centra perch? secondo me uno di destra non pu? definirsi totalmente cattolico........vabb? se poi l' essere un cattolico tr? ? votare udc e dare ragione a ruini allora ? un' altra storia...........
Cesko ha scritto:Scusa, ma cosa c'entra questo?
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Cesko ha scritto:E allora un cattolico dovrebbe votare per Bertinotti? O astenersi completamente dalla politica? Illuminami caro market dall'alto dei tuoi 15 anni.. ma vai a fare dei paradiddle che ? meglio..
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

bonehead2 ha scritto:Qualcuno non tira in ballo che un cattolico deve essere per forza un pacifista?
No, per curiosit?

Cesko ha scritto:Fino a prova contraria, anche avessi votato Margherita, avrei dato adito alla candidatura di Bertinotti alla presidenza della Camera dei Deputati.
La politica ? quanto di pi? lontano dall'aspetto spiriturale che possa esistere, e di certo non cerco il valore cristiano in alcun partito.
Il riferimento alla tua et? mi ? "scivolato" visto che da come scrivi sembri avere in mano la verit? assoluta (choffy anyone?).
Meglio se vado a fare un po' di rudimenti pure io

choffan ha scritto:E' questo che mi fa inorridire![]()
Pieno sviluppo= fine sviluppo

choffan ha scritto:convinzione cattolico=polacco=feccia

choffan ha scritto:ma Calipari era notoriamente un comunista
Vespa? Il giornalista pi? venduto che conosca

Buddy Poor ha scritto:Povero Calipari, grande uomo, quelli come lui sono sempre pi? rari.
Pippo ha scritto:Verissimo, e tu ne sei una prova evidente.

choffan ha scritto:Guarda, ti do un'altra possibilit? di sfottermi!
La moderazione, la calma, la mediazione, sono tutti valori che ho rifiutato direi 2 o 3 anni fa, perch? ho notato che attraverso questi veicoli di plastica non si raggiunge una conversazione euristica.
Guarda, quello che scrivo qui lo dico alla luce del sole in classe, a scuola, in famiglia ma non c'? gusto, LI', perch? nessuno controbatte, a meno che non riesca a farlo incazzare e allora ci si fa una sana discussione che para a qualcosa,
perch? la discussione assume un senso ed una pregnanza quando vengono messi in crisi o attaccati valori fondanti della persona. Possiamo ancora permetterci, a questi infimi livelli di parlare certi argomenti senza omert?
Pensa: oggi alla fermata ho fatto convenire una vecchia che mi aveva attaccato pezza che il satanismo ha in se valori potentemente positivi. Dapprima c'? rimasta male, ma male male, perch? le era caduto un mondo, poi per? ti giuro che ha innestato quel che aveva scoperto al suo cattolicume creando qualcosa di potente!![]()
Fossero cos? i giovani!
Ad ogni modo: tu mi accusi di aver la soluzione in tasca e di non perdere occasione per esibirla ogni qual volta che posso. Ma se fosse cos?, che io solo avessi la verit? in tasca, avrei voi tutti ai miei piedi a chiedere di far miracoli! Perch? non ? cos?? Perch? voi stessi avete verit? da opporre alle mie, duramente quanto io oppongo le mie alle vostre!
Cos'? per? che io ho, che tanti hanno perso o non hanno mai sviluppato? Un metodo, cazzo! Non ho un pensiero fisso, non un'idelogia, un sistema valoriale (che brutta cosa, a pensarci ), una scala etica fissa ed immutabile.
Questo mi rende sostanzialmente inattacabile perch? quando la prendo in culo metabolizzo l'inculata e rafforzo il mio ano, semplicemente. Non cerco di nascondere il brucior di culo finch? qualcuno non fa notare agli altri che ormai devo usare due sedie per sedermi, e quindi uscrimene in frasi tipo "ammetto che".

choffan ha scritto:Ti dir?, ? una tragedia ogni volta che vedo che qualcuno mi ruba un'idea, poeti, scrittori, filosofi e gente comune![]()
Perch? propugno un'elitocrazia dello spirito e poi voto un partito che dovrebbe essere massificante? Perch?, tanto per cominciare, la filosofia marxiana prevede qualcosa di molto diverso dalla massificazione, ma qualcosa che potrebbe benissimo ricollegarsi a tanti filosofi tradizionalisti

Groove! ha scritto:choffan ha scritto:ma Calipari era notoriamente un comunista
Vespa? Il giornalista pi? venduto che conosca
Dopo Fede, Santoro e quello di ballar?...

bonehead2 ha scritto:P.S.: ma la Sgrena dei miei coglioni dov'?? non parla pi?? non dice pi? le solite cazzate? non dice pi? che le hanno sparato addosso con la mitragliatrice 100 colpi?
Povero Calipari, 'na vita buttata nel cesso

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti