Cann ha scritto:Chi lo conosce. ho visto i suoi video qui:
http://www.drummerworld.com/Videos/marc ... crack.html
...che dire... ? bravissimo e ha dei suoni splendidi!

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
tommylee85 ha scritto:troppo tirato, non mi piace........
sar? bravo quanto vuoi, ma non mi comunica niente!!!

perc1713 ha scritto:tommylee85 ha scritto:
troppo tirato, non mi piace........
sar? bravo quanto vuoi, ma non mi comunica niente!!!
Sono d'accordo con te. Per? riguardo alla tecnica credo sia veramente eccezzionale. Ho anche il suo metodo che non scherza affatto.
Le idee sono belle, manca un p? di calore umano....
Un p? di invidia![]()

perc1713 ha scritto:ah, si, la tecnica non la discuto, ma quando si parla di batteristi professionisti, hanno tutti una tecnica mostruosa, quindi quello che li rende pi? o meno grandi ? il groove!!
l'invidia, giuro, non la provo per questo genere di batteristi, ma per milioni di altri batteristi!!!![]()
![]()

Portnoytom ha scritto:Cann ha scritto:
Chi lo conosce. ho visto i suoi video qui:
http://www.drummerworld.com/Videos/marc ... crack.html
...che dire... ? bravissimo e ha dei suoni splendidi!
Ok, ? ora di fare un p? di spazio nel cestino x tutti i video di Portnoy ke ho scaricato fin'ora![]()
![]()
![]()

Pippo ha scritto:E' vero che di invidiabili ce ne sono tanti, ma ultimamente quello che mi ha fatto veramente rimanere a bocca aperta ? Dennis Chambers: ? precisissimo, potentissimo, pulitissimo e velocissimo, un vero e proprio mostro. E che ca**o...

tommylee85 ha scritto:drummer15 ha scritto:Grande Marco Minneman! Ma ? italiano?
no, tetesco ja!!
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

Delpierre ha scritto:si vede che ? tedesco...'nazista' com'?!

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

Pippo ha scritto:E' vero che di invidiabili ce ne sono tanti, ma ultimamente quello che mi ha fatto veramente rimanere a bocca aperta ? Dennis Chambers: ? precisissimo, potentissimo, pulitissimo e velocissimo, un vero e proprio mostro. E che ca**o...

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti