Cazzo mi sn perso il raduno dei tre...

ank'io ero l?, un viaggione in treno da palermo...

arrivo alle 7 del mattino e corro come un addannato per prendere la prima fila, alla fine prendo la seconda... evvabb?...
mi sn fatto troppe risate quando sono saliti sul palco i dragonforce... bhauauabhaaahaaahuauahuahuahauhauhau si saranno pur bravi.. ma veramente sn un gruppo montato e stramontato, quel chitarrista giapponese o kosa sia nn s?, che ogni minuto alzava la chitarra hauhauhauhauhuahau il cantante che mostrava i muscoli alle ragazzine, e il bassista che faceva facce stranissime e ammiccanti mi sn sembrati veramente degli imbecilli da palco montati al massimo...
stonu sour veramente bravi, soulfly il solito devasto totale, li avevo visti anke al flippaut e anche qu? hanno dato una buona performance... come diceva qualcuno prima il sound nn era granch? ma soprattutto la voce si sentiva male...
alice in chains GRANDI!!! jerry mike e sean sn stati veramente grandiosi HANNO scelto dei pezzi azzecatissimi da fare live e anke il cantante che nn ho idea di chi sia.. ha una bella voce simile a quella del povero layne ma meno potente....
deftones stragrandi! chino era strafatto si vedeva lontano un miglio hehehehehe c'? andato un p? pesante... infatti la voce ne ha risentito un p? secondo me... la batteria era microfonata perfettamente, i colpi di quella grancassa sembravano colpi di cannone SPAVENTOSA

(ma percaso quella era una starclassic bubinga???)
i koRn come al solito hanno dato una delle migliori performance insieme a deftones e alice in chains jonathan stava un p? male infatti pochi giorni f? ? stato ricoverato in ospedale per una strana malattia al sangue... david silveira mostruoso e imponente! preciso e sound perfettamente miskiato al basso... come sanno solo far loro... ci sn rimasto male per la brunellata delle maskere, penso che potrebbero suonare anche senza coro senza tastiera e senza percussionista... questa ? stata la pecca del loro concerto....
dopo i korn ho sentito l'apertura dei guns con welcome to the jungle e poi me ne sn andato e mi hanno detto che dopo due o tre pezzi axel gi? aveva una voce tiratissima e pessima.... allora ho pensato che ho fatto bene ad andarmene e tornare in albergo... cmq tutto il gods ? stato devastante!!!