labatteria.it • Leggi argomento - ####RADUNO GODS OF METAL 2006### FUCKIN'FOTO!

####RADUNO GODS OF METAL 2006### FUCKIN'FOTO!

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda erikc il lun giu 05, 2006 8:50 pm

infatti voglio saperlo anche io..! come erano i Guns (cio? axel..!?) :lol:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda teonzo il lun giu 05, 2006 10:12 pm

ma allora chi ha cantato con gli "Alice in chains"?????
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il lun giu 05, 2006 10:20 pm

azzo gli alice in chains li avrei sentiti volentieri pure io... ma insomma c'erano anche gli AC/DC?? :o
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il lun giu 05, 2006 10:27 pm

che tamarri :o

st0rm ha scritto:che stile :D
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lollo il lun giu 05, 2006 10:51 pm

ahahaha!
ragazzi...
per me i guns sono morti tanti anni fa,quindi dopo i korn me ne sono andato...sinceramente di axl non mi fregava un cazzo di nulla....
midget vi recensir? il loro live...
posso dire di essere soddisfatto al 100% del bill ...i soulfly hanno suonato bene,penalizzati un po' dal suono, non al massimo...10 e lode al roadie che ha cantato un paio di brani cn loro...una bestia!
gli stone sour davvero bravi,pezzi suonati alla grande,corey taylor degli slipknot (alla voce) canta davvero bene ed ? supportato da un gruppo di tutto rispetto...batterista davvero eccelso,potente e sempre al posto giusto....una bella sorpresa.
alice in chains: davvero fenomenali,sean kinney alla batteria ? di un'eleganza strepitosa,molto dinamico e pulito ? un gran motore,insieme a mike inez al basso.
jerry cantrell ? un chitarrista con le palle e camnta da dio.
il cantante ? un tipo di colore che canta molto simile a layne staley,ma in + suona la chitarra in alcuni pezzi...ne guadagna la band in potenza (come si dice "due guitars is megli che 1!"). loro mi hanno emozionato alla grande,li seguo da 16 anni e li adoro...
deftones: una botta immensa,stacchi precisissimi,compressione sonora non eccelsa all'inizio,ma dopo 5 pezzi una MAZZATA nello stomaco,abe alla batteria ? una potenza,dinamico e sempre molto musicale,spacca bacchette in continuazione,e suona da paura.chno moreno alla voce non ? + ai fasti di around the fur,la sua voce ? sputtanata soprattutto nelle parti urlate (dove ha effetti a go-go!) ma in generale non si pu? evitare di ascoltarli...loro insieme agli AIC sono tra i miei preferiti quindi capirete che sono un po' di parte.
oggettivamente c'? da dire che sono una band con una bella attitudine "in your face" incitano il pubblico e lo fanno partecipare...GRANDI!
i korn mi sono sembrati una band con dietro tanti soldi che girano: spettacolo-show con coreografie e degli special guests: il clown e il dj degli slipknot sul palco tanto per fare un esempio e il chitarrista degli otep a dare man forte a MUNKY.
silveira ? groove allo stato brado,ma trovo che si perda un po' nei passaggi...bravo,ma non mi ha entusiasmato come abe dei deftones o sean degli aic!
alla fine dei korn abbiamo preso e siamo tornati ad aosta...
? vero,sono un paito di rnr,ma axl per me resta un gran gran coglionazzo.per cui ho preferito non rovinarmi il concerto.
avranno suonato da paura (brain alla batteria!!!) ma non hanno nulla dei guns...
piuttosto andrei a vedermi i velvet revolver...per me hanno + senso!
chiudo salutando MIDGET che ho avuto il piacere di incontare...sei grande!

SEE YA!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda satyricon il lun giu 05, 2006 11:14 pm

lollo ha scritto:gli stone sour davvero bravi,pezzi suonati alla grande,corey taylor degli slipknot (alla voce) canta davvero bene ed ? supportato da un gruppo di tutto rispetto...batterista davvero eccelso,potente e sempre al posto giusto....una bella sorpresa.

Il batterista dovrebbe essere(anzi ?,ne sono sicuro) Roy Mayorga,ex Soulfly ed ex Sepultura(ha suonato nell'ultimo tour per l'indisponibilit? di Igor).
Molto molto bravo.
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tyrchyus il mar giu 06, 2006 12:06 am

io ci sono stato domanica 4 giugno!!!
Ora vado a dormire ma domani vi dico la mia :)
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano.
Dave Weckl!!! il polso pi? veloce del west!!!!!
Eisen MySpace
=Membro della Somma Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici=
=Membro della Antica Compagnia del Cembalo K=
=Membro de "La Cricca Dei Jazzisti"=
=Membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX=
=L'allegra compagnia del POTA=
tyrchyus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tyrchyus il mar giu 06, 2006 1:46 pm

sono arrivato alle undici e mezza...
ho ascoltato i dragonforce che sono stati molti bravi.
Poi ho ascoltato anche i bloodsimple (devo ascoltare per forza un cd perch? mi incuriosiscono.) e anche loro non hanno suonato male
i mitici soulfly!!!! io non ho sentito errori, ma dato che li conosco poco potrebber? esserci stati.
gli alice in chains potevano anche steccare che non me ne fregava un cazzo.
stessa cosa per i deftones.
i korn hanno fatto la loro figura, a me l'unico album che mi ? piaciuto ? issues il resto non ? che mi prenda pi? di tanto.. il batterista sbagliava ad entrare.
I guns hanno suonato decisamente bene.
In alcuni punti rompevano il cazzo, come ad esempio quando c'erano gli assoli di chitarra, secondo me, dovuti al fatto che axel doveva riposarsi :o :a:
Poi non c'? stato un cazzo di assolo di batteria!!!!!
Sono convinto che sarei dovuto andare il primo giorno, ma dato che me l'hanno regalato il biglietto ghghghg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

primo giorno:
VENOM
OPETH
DOWN
TESTAMENT
NEVERMORE
SATYRICON
SODOM
CALIBAN
AMORPHIS
CAPPANERA

comunque il gods of metal ? un p? crepato da un p? di anni... spendere 60 euro per quello che ora propongono direi che ? pressoch? inutile.
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano.
Eisen MySpace
tyrchyus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bing il mar giu 06, 2006 1:55 pm

chi suona nei guns adesso?
ieri ero a consegnare a milano e chi ti becco per strada? axl rose...
in un completino azzurro giacca pantaloni da prima comunione da favola... :wink:
me lo aspettavo pi? tr?, e meno griffe... vabb? pazienza almeno c'erano le treccioline multicolore in testa a dare un po di tono.
e come ha cantato, a parte le pause per farlo riposare, la voce c'? ancora?
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tyrchyus il mar giu 06, 2006 2:16 pm

per esserci c'?, ma non ? pi? lui.... cmq l'energia c'era ancora

chitarre:
Ron "Bumblefoot" Thal,
Robin Finck,
Rich Fortus

basso:
Tommy Stinson

batteria:
Brain

tastiere:
Chris Pittman,
Dizzy Reed
Eisen MySpace
tyrchyus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il mar giu 06, 2006 5:55 pm

cio?....tu eri al gods e non ti sei fatto vivo???
sei una merda! :D :D :D :wink: :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda tyrchyus il mar giu 06, 2006 6:14 pm

si cazzo hai ragione, ma il fatto ? che quando ho scritto il primo messaggio non mi ricordavo che giorno dovevo andare.....e poi non ho cagato il pc....
Eisen MySpace
tyrchyus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda satyricon il mar giu 06, 2006 7:14 pm

tyrchyus ha scritto:Sono convinto che sarei dovuto andare il primo giorno, ma dato che me l'hanno regalato il biglietto ghghghg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

primo giorno:
VENOM
OPETH
DOWN
TESTAMENT
NEVERMORE
SATYRICON
SODOM
CALIBAN
AMORPHIS
CAPPANERA

Io c'ero,e te lo sei perso!!!! :D :D :D :D
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tyrchyus il mer giu 07, 2006 12:41 pm

@#@[[@#][] :|
:a:
Eisen MySpace
tyrchyus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MuSto il ven giu 16, 2006 7:12 pm

Cazzo mi sn perso il raduno dei tre... :) :) ank'io ero l?, un viaggione in treno da palermo... :x arrivo alle 7 del mattino e corro come un addannato per prendere la prima fila, alla fine prendo la seconda... evvabb?...

mi sn fatto troppe risate quando sono saliti sul palco i dragonforce... bhauauabhaaahaaahuauahuahuahauhauhau si saranno pur bravi.. ma veramente sn un gruppo montato e stramontato, quel chitarrista giapponese o kosa sia nn s?, che ogni minuto alzava la chitarra hauhauhauhauhuahau il cantante che mostrava i muscoli alle ragazzine, e il bassista che faceva facce stranissime e ammiccanti mi sn sembrati veramente degli imbecilli da palco montati al massimo...

stonu sour veramente bravi, soulfly il solito devasto totale, li avevo visti anke al flippaut e anche qu? hanno dato una buona performance... come diceva qualcuno prima il sound nn era granch? ma soprattutto la voce si sentiva male...

alice in chains GRANDI!!! jerry mike e sean sn stati veramente grandiosi HANNO scelto dei pezzi azzecatissimi da fare live e anke il cantante che nn ho idea di chi sia.. ha una bella voce simile a quella del povero layne ma meno potente....

deftones stragrandi! chino era strafatto si vedeva lontano un miglio hehehehehe c'? andato un p? pesante... infatti la voce ne ha risentito un p? secondo me... la batteria era microfonata perfettamente, i colpi di quella grancassa sembravano colpi di cannone SPAVENTOSA :o (ma percaso quella era una starclassic bubinga???)
i koRn come al solito hanno dato una delle migliori performance insieme a deftones e alice in chains jonathan stava un p? male infatti pochi giorni f? ? stato ricoverato in ospedale per una strana malattia al sangue... david silveira mostruoso e imponente! preciso e sound perfettamente miskiato al basso... come sanno solo far loro... ci sn rimasto male per la brunellata delle maskere, penso che potrebbero suonare anche senza coro senza tastiera e senza percussionista... questa ? stata la pecca del loro concerto....

dopo i korn ho sentito l'apertura dei guns con welcome to the jungle e poi me ne sn andato e mi hanno detto che dopo due o tre pezzi axel gi? aveva una voce tiratissima e pessima.... allora ho pensato che ho fatto bene ad andarmene e tornare in albergo... cmq tutto il gods ? stato devastante!!! :D
It's been a long time since i Rock and Rolled
Membro della sacra alleanza dei pestoni!
Immagine
Immagine
Immagine
MuSto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative