tristezza e sdegno.

dr zoidberg ha scritto:..flip
Comunque mi spiace un sacco.. odio questa gente

flip ha scritto:che possano bruciare all'inferno e vivere una vita di dolore e sofferenza sconfinata, vedendo le proprie madri figlie e sorelle violentate davanti ai loro occhi e imploranti di piet?.

flip ha scritto:che possano bruciare all'inferno e vivere una vita di dolore e sofferenza sconfinata, vedendo le proprie madri figlie e sorelle violentate davanti ai loro occhi e imploranti di piet?.

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

rimarrai nella storia 

Portnoytom ha scritto:il ladro di professione, non perde tempo a sputare sui portafogli...

st0rm ha scritto:flip ha scritto:che possano bruciare all'inferno e vivere una vita di dolore e sofferenza sconfinata, vedendo le proprie madri figlie e sorelle violentate davanti ai loro occhi e imploranti di piet?.
beh questo mi pare un po' esagerato, basterebbe un bel po' di lavoro in carcere, vedrai che dopo 10 anni passati a spalare la terra tutte le mattine gli passa la voglia di rubare!

se hai amicizie magari ritrovi la moto per? per fartela ridare devi pagare...da me funziona cos?...? tutto basato sulle conoscenze...prova..cmq mi disp molto...Marcy ha scritto:no moto

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite