labatteria.it • Leggi argomento - Non che per caso mi regalate un ride?

Non che per caso mi regalate un ride?

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Sdrummer il sab mag 01, 2004 11:30 pm

Salve ragazzi scustate il disturbo...
forte il topic, vero :D ! ah no :sad: ... vabbe... :mad:
cmq vi volevo proporre il mio problema:
ho pochi soldi, poco tempo e tanto bisogno di un ride :shock: !
Il 10 maggio una nostra amica (anche abbastanza gnocca :P ) ci ha chiesto di suonare al suo compleanno... noi da buoni genitluomini nn abbiamo rifiutato :wink: .
Il problema ? che al ritorno da un concerto pochi giorni fa qualcuno ha aperto la macchina e si ? ciulato il mio compianto ride HHX Evolution :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: [: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: (] :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: , tutto nel tempo in cui io sono sceso dalla vettura ho preso un pacchetto di sigarette e sono tornato in macchina... mi avr? rapinato speedy gonzales...
Ora devo andare a comprare un nuovo ride altrimenti come suono? Il fatto ? che ho pochi soldi... la mia domanda ?:

<font size="3"><font color="red"> CHE RIDE MI CONVIENE ACQUSTARE CONSIDERANDO CHE VOGLIO SPENDERE POCO MA COMUNQUE VOGLIO AVERE UN SUONO COME MINIMO DIGNITOSO? </font id="red"></font id="size3">

Un grazie a chi mi rispondera :) !
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda teox il dom mag 02, 2004 2:31 am

Ora magari tutti quanti voi mi sputerete in faccia e non mi rivolgerete mai pi? la parola ma devo dire che il mio primo ride ? stato il mitico ferro vecchio del Paiste 302 ride da 20"..veramente una lattina di coca..ma non suonava mica male!!!Soprattutto x il prezzo..quindi se te ne serve uno proprio con pochi soldi ti consiglio quello..? ovvio che ce ne sono molti altri migliori che suonano 100 volte meglio!Ciaox!!! :D 8-) :wink:
Drums: DrumSound Equalized2004
Snares: Ludwig Supraphonic, Drumsound maple
Cymbals: Zildjian
Hardware: Pearl,Tama
Drumheads: Evans
Sticks: Pro Mark
www.myspace.com/echoweb
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il dom mag 02, 2004 10:01 am

io cercherei di farmene prestare uno, perch? ti conviene fare una scelta oculata e comprarne uno buono!!!

PS: condoglianze per il piatto rubato....

<font color="red"><font size="3">RACCONTACI QUALCOSA IN PIU' DEL PIATTO, COS? SE QUELLO STRONZO LO METTE IN VENDITA DA QUALCHE PARTE, O SU QUALCHE SITO, CERCHIAMO DI AVVISARTI E DI SGAMARLO!!!!!!!</font id="size3"></font id="red">
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il dom mag 02, 2004 10:14 am

vai in banca. Apri un conto. Fatti dare una carta di credito per studenti con minima spesa. Acquista il tuo ride. l'importo sar? scalato dal tuo conto il 15 giugno. Nel frattempo ruba, lavora fai quello che devi fare e vatti a comprare il ride... e magari fai a meno di un pacchetto di sigarette ogni tanto che quelle fanno male alla salute e al portafogli.
Senn? comprati un ufip . Il meno costoso.
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il dom mag 02, 2004 10:16 am

ha ragione tommylee casomai metti sul forum una foto per noi povere menti che andiamo sempre a giro per i siti a cercare piatti usati. se vediamo qualcosa di anomalo te lo segnaliamo...
Conta su di noi
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il dom mag 02, 2004 1:43 pm

teox ha scritto:Ora magari tutti quanti voi mi sputerete in faccia e non mi rivolgerete mai pi? la parola ma devo dire che il mio primo ride ? stato il mitico ferro vecchio del Paiste 302 ride da 20"..veramente una lattina di coca..ma non suonava mica male!!!Soprattutto x il prezzo..quindi se te ne serve uno proprio con pochi soldi ti consiglio quello..? ovvio che ce ne sono molti altri migliori che suonano 100 volte meglio!Ciaox!!! :D 8-) :wink:

Io ce l'ho tutt'ora il ride paiste 302 da 20". Resiste da quasi 6 anni. Il punto ? che io ho sempre lavorato per andare in vacanza e per la batteria ho sempre usato i classici soldini del natale, del diploma, del tutto il resto quindi ho cambiato praticamente tutto tranne il buon vecchio ride, che sar? il prossimo acquisto probabilmente... Insomma, anche io te lo consiglio, poi quando ne prendi uno piu bello quello lo puoi tagliare e farci un paio di crash o delle icebell o chennes?... :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il dom mag 02, 2004 1:44 pm

ah bentornato eh!!Non ti si vedeva da tempo!! :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda giulius il dom mag 02, 2004 6:52 pm

Se la tua amica ? figa devi trovare una soluzione al pi? presto!

Io io direi che chiederlo in prestito sia la cosa migliore, cos?
puoi comprare con un po' pi? di calma il tuo futuro ride!
E poi sar? pi? facile che ti prestino un ride che ? bello spesso piuttosto che un crash o un qualsiasi altro piatto, quindi per consolarti ti dir? che anche se sei sfigato sotto questo aspetto sei molto fortunato!
Ok so che non ? servito a un bel ca**o...
giulius
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti