John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

mattiadrummer ha scritto:...non sar? all'altezza dei vostri forse...per? uno dei miei preferiti ? quello alla fine del pezzo gli angeli di Vasco Rossi...sar? che tutta la canzone ? bella...

banko ha scritto:Cos? a occhio:
Led zeppelin - stairway to heaven
Guns'n'roses - sweet child o'mine
Lynyrd Skynyrd - Freebird

Mattiadrummer ha scritto:...non sar? all'altezza dei vostri forse...per? uno dei miei preferiti ? quello alla fine del pezzo gli angeli di Vasco Rossi...sar? che tutta la canzone ? bella...

banko ha scritto:Cos? a occhio:
Lynyrd Skynyrd - Freebird

BRUFORD ha scritto:il mio assolo di chitarra ? quello di robert fripp in "St. Elmo's fire" tratto dal disco ANOTHER GREEN WORLD di Brian Eno.
E' qualcosa di MONDIALE. veramente merita di essere ascoltato e di essere amato.

Munky ha scritto:Io aggiungerei Eddie Van Halen in Beat it di Michael Jackson...

bellabollo ha scritto:BRUFORD ha scritto:il mio assolo di chitarra ? quello di robert fripp in "St. Elmo's fire" tratto dal disco ANOTHER GREEN WORLD di Brian Eno.
E' qualcosa di MONDIALE. veramente merita di essere ascoltato e di essere amato.
Beh Eno non si discute e le sonorit? di Fripp sono molto coinvolgenti.
Il brano ha un'atmosfera particolare anche se per i canoni "rock" ai pi? pu? non sembrare un assolo cos? virtuoso bens? un suo tocco "personale" unico e davvero un gran trip ...![]()
molto bello l'insieme di ogni singolo strumento.
p.s. Ho tutta la discografia di Brian Eno e anche appunto Another Green World del '75.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti