Cosa mi consigliate di fare per smontarla nel modo pi? trasportabile possibile, ma in modo da rimontarla il pi? velocemente possibile?
Pennarello in tutti gli snodi o scotch o cos'altro? ed eventuali...
aspetto notizie dagli esperti...

se ci riesci fammelo sapere!souldrum ha scritto:se ti interessa sto valutando di brevettare delle batterie liofilizzate tascabili.......tu scegli l'impostazione e poi viene liofilizzata.........arrivi sul posto e con 250cc di H2O te la ritrovi gia' montata......ho solo il problema di come fare a non bagnare il tappetino....e poi il seggiolino...![]()
![]()
![]()
![]()
certo!!! ma se hai una batteria come la mia alla fine ti si sposta tutto e di parecchio pure!!!souldrum ha scritto:Vabbe'...sara' l'abitudine, ma oramai l'ho montata e smontata talmente tante volte che non mi pongo problemi del genere (e quando smonto smonto tutto tutto, anche le aste)........inoltre non credo che se hai un piatto o un tom spostati di 3/4mm non riesci piu' a suonare......

bonghetti ha scritto:stasera devo smontare la mia XD Club per tenerla pronta per portarmela in giro.
Cosa mi consigliate di fare per smontarla nel modo pi? trasportabile possibile, ma in modo da rimontarla il pi? velocemente possibile?
Pennarello in tutti gli snodi o scotch o cos'altro? ed eventuali...
aspetto notizie dagli esperti...

taco ha scritto:se ci riesci fammelo sapere!souldrum ha scritto:se ti interessa sto valutando di brevettare delle batterie liofilizzate tascabili.......tu scegli l'impostazione e poi viene liofilizzata.........arrivi sul posto e con 250cc di H2O te la ritrovi gia' montata......ho solo il problema di come fare a non bagnare il tappetino....e poi il seggiolino...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
taco ha scritto:certo!!! ma se hai una batteria come la mia alla fine ti si sposta tutto e di parecchio pure!!!souldrum ha scritto:Vabbe'...sara' l'abitudine, ma oramai l'ho montata e smontata talmente tante volte che non mi pongo problemi del genere (e quando smonto smonto tutto tutto, anche le aste)........inoltre non credo che se hai un piatto o un tom spostati di 3/4mm non riesci piu' a suonare......![]()
e poi, ognuno ha la sua impostazione con la quale ci si trova comodo, e se poi ogni volta ti cambiano le cose, anche se di poco, ? fastidioso!

dr zoidberg ha scritto:Metti le aste a mo' di sandwich nei sedili?
souldrum ha scritto:Con la differenza pero' che in questo modo le meccaniche mi durano molto di piu', non come accade alle volte che dopo anni che una vite e' stretta in un certo modo non si riesce nemmeno piu' a svitarla......

taco ha scritto:sar?, ma io ci metto tempo.
cmq souldrum considera che devo piazzare 2 casse, 4 tom, 2 timpani, pedali vari e 14 piatti con relativo hardware!!!
certo, appena mi compro il rack tutto sar? + facile e veloce...ma fino ad allora....

figurati, l'ho detto tante volte perch? ho un set cos?BRUFORD ha scritto:e la usi tutta quella roba? scommetto che con due tom un timpano due crash e un ride pi? o meno rendi uguale!![]()
![]()
![]()
![]()
sto scherzando prima che mi arrivi contro tutta la tua ira!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti