una domanda per gli intenditori EVANS:
Quale pelle mi cosigliate per il mio piccolo Yamaha SD493 in ottone?
Il rullo ? come questo, con la Ambassador suonava strabene, ma ho deciso di cambiare:
Grazie! Aspetto consigli!

LUDWIG 

adesso le remo rovinano i tamburi?taco ha scritto:una bella genera "auto-sordinata"!!!
ma che ? una remo quella??? toglila immediatamente!!!! ma sei pazzo? vuoi rovinare per sempre e in maniera irreparabile il tuo rullo???

Ufobobo ha scritto:Scusa ma se suona STRABENE con l'ambassador perch? cambiarla??

StenoDrummer ha scritto:Allora raga, per ora ho montato una DRY st ( quella coi buchini, per intendersi) e non mi dispiace affatto! L'ho tirata parecchio e mi pare che abbia un ottimo bilanciamento e volume con i giusti overtones, peraltro eliminati dai famosi forellini.
Diaciamo che per ora ? promossa alla grande! A presto prover? una G1, cos? potro' sentire la differenza.
grazie a tutti per i consigli!![]()

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti