Eccoci, tornato dalla serata allo Spring e dopo aver sistemato un po' le minchiate che mi ero portato dietro.
C'? stata anche una discussione filosofica col chitarrista, altrimenti sarei gi? stato a casa da un pezzo
Allora, come ? andata?
Abbastanza bene, purtroppo c'era poca gente e i nostri amici non sono riusciti a venire per impegni vari.
Alla fine era un concerto per gli organizzatori e....Bing!
Grandissimo
E' venuto fin qui sul serio, eroe

(con ragazza annessa, capito il poVco? La porta dietro in 'ste cose, cos? al ritorno....visto che si sar? depressa...le dice col suo sorriso smagliante: "Che c'? caVa...ti vedo tViste....vieni tVa le mie bVaccia"

:D)
Purtroppo non l'ho omaggiato della mia migliore prestazione, ma non ho nemmeno fatto del tutto schifo, quindi mi perdoner?
A parte i problemi legati al non uso della propria batteria (purtroppo non ho avuto la macchina grossa in tempo per andare a recuperare la mia batteria dalla sala prove) e dal volume della base in spia un po' basso, direi che un 6 al prestazione della serata ce lo siamo meritato.
Il cantante ubriaco, poi, doveva essere divertente da vedere

...il problema ? che non conoscendolo n? Bing n? SteMito non possono aver apprezzato la metamorfosi alcolica
La vera nota dolente?
Il mio caro rullante Designer...non so cazzo, ma ? da un po' che non risponde ai comandi...ha un suono che non mi piace e le bacchette non mi "tornano indietro" a dovere....ma forse ? perch? la pelle ? su da circa....mmm....due anni

sul serio
Domani vado a prendere tutte le pelli per arrivare decentemente a Domenica....certo che poi l'accordo direttamente l?, perch? all'aperto cambia di brutto tutto
Ciao mittici