labatteria.it • Leggi argomento - Voglio cominciare ad ascoltare gli ELP!!!

Voglio cominciare ad ascoltare gli ELP!!!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda BRUFORD il gio giu 08, 2006 9:28 am

sto per piangere. mezz'ora a scriverti album dischi e spiegazioni e ho tagliato tutto, e non sono riuscito a recuperare quello che ti ho scritto porca di quella vacca troia.

appena mi torna la voglia ti scrivo tutto magari in pvt o magari ci apro un topic. :cry: :cry: :cry: :cry:

ah, comunque non amo particolarmente gli yes, mi piacciono solo fragile e close to the edge, e forse qualcosa di the yes album, ma non sopporto le vocine e men che meno quello sborone di wakeman....

sinceramente non so perch? mi sono nickato bruford...
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Don Backy il gio giu 08, 2006 9:41 am

BRUFORD ha scritto:sto per piangere. mezz'ora a scriverti album dischi e spiegazioni e ho tagliato tutto, e non sono riuscito a recuperare quello che ti ho scritto porca di quella vacca troia.

HAHAHA, scusa se rido, mi diverte l'imprecazione!!!

BENE, non ami gli Yes esattamente per gli stessi motivi per cui io li odio... suoni insopportabili, RICK WAKEMAN (e ho pure acquistato un paio dei suoi discacci di Merda, che schifo!), e anche le vocine...

Poi, se calcoliamo che secondo me la prova vocale pi? bella Ian Anderson la ha data su "Lizard" sei King Crimson mi viene MOOOOLTO da pensare!!!
I'm most obliged to you for making it clear, That I'm not here...
Don Backy
martellatore
martellatore

Messaggioda JhonnyBeGoodXD il gio giu 08, 2006 12:22 pm

allora, intanto x iniziare il loro primo album "emerson lake & palmer"
poi consiglio vivamente tarkus e brain salad surgery
JhonnyBeGoodXD
battipentole

Messaggioda Don Backy il gio giu 08, 2006 1:27 pm

Io ho delle perplessit? su "brain salad surgery" a causa del suono davvero troppo controllato e poco passionale...

Poi, per carit?, alcuni passaggi di "Karn Evil 9" sono tra le cose degli ELP che preferisco; ma a questo punto ascolterei il live "Welcome Back etc..." poich? contraddistinto da un suono decisamente pi? puro!
I'm most obliged to you for making it clear, That I'm not here...
Don Backy
martellatore
martellatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi