IngoVive ha scritto:alcuni assoli degli Stratovarius di timo tolkki sono da seg*e!
QUOTO
QUOTO QUOTOOOOOO!!!!!
Poi,nell'ottica che le sensazioni che un assolo risvegliano sono un fattore soggettivo...Ad esempio io ADORO il solo di Hotel California degli Eagles,anche perch? mi ricorda una storia con una tipa(TOPA )...
Quoto anche chi ha scritto degli assoli di Brian May...Cazzo,quello ? un Dio della chitarra,sia tecnicamente che per l'anima che ci mette...Potrebbe anche stare sempre zitto e far parlare lo strumento,che si farebbe capire lo stesso...
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
Il miglior assolo in assoluto ? del mitico Duane Allman chitarrista dell Allman Brothers Band in "You don't love me" dal loro "Live at Fillmore East"
Aggiungo poi David Gilmour "Shine on your crazy diamond"
Warren Haynes dei Gov't Mule in "Soulshine"
e Gary Rossington dei Lynyrd Skynyrd in "Freebird"
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Cavoli come non citarvi tutti!!!!!
Anche se non ho visto un assolo che a me fa venire i brividi...
Quello di Nothing else matters dei Metallica....sar? semplicissimo ma mi piace troppo!!!
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
<B>l'allegra compagnia del Pota!</B> WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI