labatteria.it • Leggi argomento - secondo voi lo fanno il dvd del gods?

secondo voi lo fanno il dvd del gods?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda dariothedrummer il gio giu 08, 2006 2:58 pm

come da titolo...secondo voi esce la registrazione del gods of metal?
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda theMidget il gio giu 08, 2006 4:58 pm

Io che l'ho vista dall'interno ti posso dire che la vedo difficile.
Forse qualche gruppo prender? qualche brano per qualche dvd o per dei live tipo Guns o Korn che avevano dei microfoni panoramici montati verso il publico, ma un vero e proprio dvd della manifestazione lo vedo difficile anche perch? di telecamere ne ho viste molto poche e anche perch? l'evento ? stato completamente comprato da MTV che mander? uno special in onda e niente di pi? da quanto so io.
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cann il gio giu 08, 2006 5:35 pm

E' quel che mi sono sempre chiesto anch'io. Il GoM ? uno degli eventi METAL pi? importanti al mondo e non hanno mai pensato a farne degli Home Video. C'? qualche diritto per Mtv e Rock Tv che ne trasmettono degli spezzoni. Questo andrebbe bene se per lo meno le riprese fossero decenti!! In genere ? una telecamera a 100m fissa che riprende. Una cagata.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cesko il gio giu 08, 2006 5:37 pm

Da questo punto di vista il Rock Am Ring ? milioni di anni luce avanti.. cercatevi il live dei Korn di quest'anno sul mulo.. sembra un DVD! :o
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il gio giu 08, 2006 6:23 pm

Gia.....io del rock am ring ho trovato system of a down, evanescence, metallica, green day, motorhead e MOTLEY CRUE :B
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda taco il gio giu 08, 2006 6:25 pm

magari!!!! :cry:
taco

Messaggioda drummer15 il gio giu 08, 2006 6:35 pm

Un mio amico ha trovato un dvd del concerto degli Iron al Gods dell'anno scorso (a cui abbiamo assistito entrambi) su eBay addirittura registrato con tre telecamere e montato bene, con audio pi? che discreto! Purtroppo ha perso l'asta negli ultimi 10 minuti! Ma ? riuscito a trovare un "trailer" e il risultato era veramente fantastico! :o
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda satyricon il gio giu 08, 2006 9:16 pm

Io ero il primo giorno, telecamere non c'erano,tranne durante i Down,che per? useranno le immagini per un dvd tutto loro.

Per gli speciali televisivi ci sar? qualcosa su Mtv,ma devo riuscire a recuperare la notizia.
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda satyricon il gio giu 08, 2006 9:21 pm

Ecco qui:

30/05/2006 - 08.36]
Mtv Italia sar? media partner del Gods of Metal, festival italiano dedicato alla musica heavy che si terr? da gioved? 1 giugno a domenica 4 giugno all'Idroscalo di Milano. Mtv Italia seguir? l'intero festival, proponendo parte delle esibizioni live dei maggiori artisti che parteciperanno, interviste e speciali dedicati alla manifestazione e aggiornamenti costanti durante i programmi della rete musicale. Per raccontare l'evento Mtv Italia, in tutte le edizioni del Tg Flash di lunedi' 5 giugno, riproporr? i momenti pi? belli e significativi della manifestazione, mentre nell'edizione del Flash weekend di domenica 11 giugno delle ore 20.00, andr? in onda un ampio servizio dedicato al Festival. Mtv Italia, inoltre, realizzer? anche uno speciale di un?ora che andr? in onda su Mtv Italia il 24 giugno alle ore 23.30 e a seguire sul canale satellitare di Mtv Brand:New , il 14 luglio alle ore 21.00, il 15 luglio a mezzanotte e il 16 luglio alle ore 15.00. Lo speciale sar? realizzato in puro stile rockumentary, Mtv Italia promuover? il festival anche sul proprio sito (www.mtv.it/festival).
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto