labatteria.it • Leggi argomento - SLAYER: nuovo album in arrivo!

SLAYER: nuovo album in arrivo!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda piccologoku il gio giu 08, 2006 11:00 am

www.slayer.net
si pu? ascoltare CULT, il primo brano del cd.. non mi sembra male!
chiss? dopo god hates us all cosa riescono a tirare fuori, quell'ultimo album con bostaph alla batteria mi ? piaciuto molto anke se ci sono pezzi un po' monotoni (niente a che vedere con i vecchi tempi cmq :( )
ora con il ritorno del piccolo dave chiss? cosa esce :D
altre info e un piccolo video qui:
http://www.truemetal.it/modules.php?nam ... &sid=16265
bye!
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda matley il gio giu 08, 2006 11:05 am

Aspetto fiducioso.... :) :D :evil:
matley
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda taco il gio giu 08, 2006 11:08 am

il mondo del metal pesante torna a tremare!!!!!!!!! :evil: :P
taco

Messaggioda Hellhammer il gio giu 08, 2006 11:41 am

Matley il tuo avatar ? splendido
Disponibile "DOUBLE BASS MASSACRE" il mio nuovo metodo + DVD.
http://raphaelsaini.bigcartel.com
http://www.facebook.com/raphaelsainiofficial
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: www.facebook.com/raphaelsainioffial

Messaggioda BONZO il gio giu 08, 2006 12:19 pm

le premesse ottime ci sono tutte.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Headbanger666 il gio giu 08, 2006 1:24 pm

Credo che esca il 25 luglio l'album. Dicono che sia l'album pi? veloce degli slayer!!!!!!

Cmq. ho ascoltato un pezzo di una traccia e non sembrava niente male, poi ritorna anche il mitico Lombardo...........
Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
Headbanger666
battipentole

Messaggioda matley il gio giu 08, 2006 2:09 pm

grazie Hell :wink:
un piccolo offtopic... vogliamo parlare del prossimo Malevolent Creation con il buon Laureano alla batteria..? :D
matley
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda BONZO il gio giu 08, 2006 3:17 pm

matley ha scritto:grazie Hell :wink:
un piccolo offtopic... vogliamo parlare del prossimo Malevolent Creation con il buon Laureano alla batteria..? :D

quand'? la data d'uscita?
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cesko il gio giu 08, 2006 3:31 pm

Spero abbiate festeggiato il 6 Giugno lo Slayer Day! Slayer a palla contro il vicino rompi-palle! :D

Cmq, uno degli album pi? attesi dell'anno.. peccato per la copertina oltremodo blasfema inutilmente, ma d'altronde non mi aspettavo i TeleTubbies sulla cover 8) :mrgreen:
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda piccologoku il gio giu 08, 2006 4:36 pm

Cesko ha scritto:Spero abbiate festeggiato il 6 Giugno lo Slayer Day! Slayer a palla contro il vicino rompi-palle! :D

ma lol a me lo SLAYER DAY ? tutti i giorni! il 70% della musica che ascolto ? SLAYER!!! :o :P :mrgreen:
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il gio giu 08, 2006 6:29 pm

Penso di essere fra i pochi metallari a non apprezzare pi? di tanto gli Slayer, neanche il tanto decantato Reign In Blood!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il gio giu 08, 2006 6:41 pm

nooooooo Reign In Blood ? onestamente l'unico album per cui impazzisco degli Slayer.. riascoltalo, ? strepitoso :a:

e soprattutto ha una produzione che fa faville, per avere 20 anni sul groppone!
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il gio giu 08, 2006 6:45 pm

No, proprio niente da fare, ne salvo due, tre al massimo (Angel Of Death, Post Mortem e Raining Blood)!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il gio giu 08, 2006 7:05 pm

E Criminally Insane? I sedicesimi sul ride di quell canzone hanno fatto storia.. :P
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il gio giu 08, 2006 7:14 pm

Cesko ha scritto:E Criminally Insane? I sedicesimi sul ride di quell canzone hanno fatto storia.. :P

Non mi piace proprio :x
Ma penso che peggio ancora ? Divine Interventation nonostante ci suoni il grandioso Paul Bostaph! Peraltro ho letto un'intervista recente a Kerry King e a Tom Araya: parlavano del rientro di Lombardo e ne parlavano come di un musicista "disordinato" nel senso che non sono mai riusciti a fargli suonare allo stesso modo lo stesso pezzo e comunque lo definivano come un batterista unico! Di Bostaph esaltavano la grande preparazione tecnica e, al contrario di Lombardo, dicevano che quando gli davano lo spunto per fare una cosa la faceva immediatamente e che inoltre sui crediti di Divine Interventation non gli vengono attribuiti dei meriti sugli arrangiamenti quando invece (dicono entrambi) Bostaph ha contribuito e molto agli arrangiamenti!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il gio giu 08, 2006 7:24 pm

l'altro ieri (il 6/6/06) gli slayer vendevano una maglietta SOLO IN QUEL GIORNO dedicata a quella data...ehehehe
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BONZO il gio giu 08, 2006 7:39 pm

drummer15 ha scritto:
Cesko ha scritto:E Criminally Insane? I sedicesimi sul ride di quell canzone hanno fatto storia.. :P

Ma penso che peggio ancora ? Divine Interventation nonostante ci suoni il grandioso Paul Bostaph! Peraltro ho letto un'intervista recente a Kerry King e a Tom Araya: parlavano del rientro di Lombardo e ne parlavano come di un musicista "disordinato" nel senso che non sono mai riusciti a fargli suonare allo stesso modo lo stesso pezzo e comunque lo definivano come un batterista unico! Di Bostaph esaltavano la grande preparazione tecnica e, al contrario di Lombardo, dicevano che quando gli davano lo spunto per fare una cosa la faceva immediatamente e che inoltre sui crediti di Divine Interventation non gli vengono attribuiti dei meriti sugli arrangiamenti quando invece (dicono entrambi) Bostaph ha contribuito e molto agli arrangiamenti!

parole sante...meditate.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda satyricon il gio giu 08, 2006 9:06 pm

Cesko ha scritto: peccato per la copertina oltremodo blasfema inutilmente, ma d'altronde non mi aspettavo i TeleTubbies sulla cover 8) :mrgreen:

Cesko,mi fa piacere essere sempre d'accordo con te! :D
La copertina ? splendida,semplice,ma dannatamente malvagia!!!!
E non vedo l'ora di leggere il testo della song Jihad,che si promette di essere qualcosa di simile ad Angel OF Death(a livello lirico)
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda satyricon il gio giu 08, 2006 9:08 pm

drummer15 ha scritto:Penso di essere fra i pochi metallari a non apprezzare pi? di tanto gli Slayer, neanche il tanto decantato Reign In Blood!

Beh,allora penso che semplicemente tu non sia metallaro! :cry:
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cesko il gio giu 08, 2006 10:48 pm

satyricon ha scritto:Cesko,mi fa piacere essere sempre d'accordo con te! :D

Era ironico? :D
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer82 il ven giu 09, 2006 12:35 am

BONZO ha scritto:
drummer15 ha scritto:

parole sante...meditate.

beh........ora stiamo calmi.Qui si esagera a sminuire DAVE LOMBARDO.
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda satyricon il ven giu 09, 2006 7:22 am

Cesko ha scritto:
satyricon ha scritto:Cesko,mi fa piacere essere sempre d'accordo con te! :D

Era ironico? :D

Ovvio! :D
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda matley il ven giu 09, 2006 8:20 am

Gli slayer sono un punto fermo nella mia cultura musicale.
Reign in blood ha segnato un epoca ed ? un album irraggiungibile per cattiveria, produzione, intensit? dei pezzi, anche al giorno d'oggi. Neanche loro stessi riusciranno a "ripetersi" secondo me. Questo ? quello che penso, ma sapere che la formazione torner? ad essere quella di un tempo mi fa cmq venire i brividi... :evil:

Mi spiace per i simpatizzanti di bostaph, ma negli slayer non mi ? mai piaciuto... la "grezzit?" del buon Dave ? quella perfetta per loro! :D :evil:
matley
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Cesko il ven giu 09, 2006 9:13 am

Nulla da dire su Bostaph, in particolare sull'ultimo degli Exodus mi ha stupito, e anch'io lo preferisco come musicista a Dave.
Ma Lombardo ? Lombardo cacchio, pur con i suoi difetti, ? sempre un caposaldo del thrash metal drumming.
Anyway, ne abbiamo gi? parlato in un altro topic! :D
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il ven giu 09, 2006 9:25 am

Wow, se tutto il cd ? come il nuovo brano me lo compro subito. :mrgreen:
Ah gli slayer quanti ricordi!!!!
Ero ancora un metallaro convinto e con un mio amico andavamo in giro per il nostro paesino con i finestrini aperti e reign in blood a tutto volume!!!! Da paura
Ora pero il blues si ? impossessato di me!!!! :a:
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il ven giu 09, 2006 9:26 am

drummer82 ha scritto:
BONZO ha scritto:
drummer15 ha scritto:

parole sante...meditate.

beh........ora stiamo calmi.Qui si esagera a sminuire DAVE LOMBARDO.

Io non sminuisco nessuno (e non so dovo l'ho fatto), ho riportato solo quanto detto in sede d'intervista da King e Araya!
satyricon ha scritto:
drummer15 ha scritto:Penso di essere fra i pochi metallari a non apprezzare pi? di tanto gli Slayer, neanche il tanto decantato Reign In Blood!

Beh,allora penso che semplicemente tu non sia metallaro! :cry:

Mi sembra una grossa cazzata, anche perch? come puoi tu mettere in dubbio quello che IO mi sento dentro solo perch? non mi piace un album pur nella sua importanza storica? Allora se si ragiona cos? a tutti i metallari dovrebbe piacere De Mysteriis Dom Sathanas! Ma dai...
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda satyricon il ven giu 09, 2006 12:54 pm

Drummer,lo sapevo che ti saresti incazzato! :D La mia era una provocazione ovviamente,ma con anche un fondo di verit?....
Tutti noi che ascoltiamo death/thrash/brutal/black/grind sappiamo che Reign In Blood ? un capolavoro,che a te pu? non piacere,ma ? indubbiamente UNA PIETRA MILIARE del metal.
Chi cazzo aveva fatto mai musica del genere?beh certo Possessed,Venom,Metallica,Hellhammer/Celtic Frost e anche altri stavano tracciando un sentiero mai esplorato prima,ma quelle melodie sinistre,quell'aggressivit?,quella batteria,quella voce,quei cambi di tempo,quei testi(provocatori quanto quelli dei Venom)mai si erano sentiti.E permettimi,ti basta sentire un qualsiasi gruppo degli anni 90/2000 per trovare qualcosa degli Slayer nella loro musica,e questo dice tutto.
Poi se l'album non ti piace,pace...ma attento,qualche fan degli Slayer potrebbe ucciderti!!! :D
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda LCF drummer il ven giu 09, 2006 1:22 pm

On Ottobre a Milano!!!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il ven giu 09, 2006 1:23 pm

Sembra la data di uscita sia stata rimandata all'08/08/06..
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il ven giu 09, 2006 8:04 pm

satyricon ha scritto:Drummer,lo sapevo che ti saresti incazzato! :D La mia era una provocazione ovviamente,ma con anche un fondo di verit?....
Tutti noi che ascoltiamo death/thrash/brutal/black/grind sappiamo che Reign In Blood ? un capolavoro,che a te pu? non piacere,ma ? indubbiamente UNA PIETRA MILIARE del metal.
Chi cazzo aveva fatto mai musica del genere?beh certo Possessed,Venom,Metallica,Hellhammer/Celtic Frost e anche altri stavano tracciando un sentiero mai esplorato prima,ma quelle melodie sinistre,quell'aggressivit?,quella batteria,quella voce,quei cambi di tempo,quei testi(provocatori quanto quelli dei Venom)mai si erano sentiti.E permettimi,ti basta sentire un qualsiasi gruppo degli anni 90/2000 per trovare qualcosa degli Slayer nella loro musica,e questo dice tutto.
Poi se l'album non ti piace,pace...ma attento,qualche fan degli Slayer potrebbe ucciderti!!! :D

Certo, io non metto in dubbio che gli Slayer abbiano dato vita ad un modo di intendere il metal o che Lombardo abbia dato il l? al drumming death ma io dico solo che Reign In Blood non mi piace! Eppure ascolto pure black, death e brutal senza problemi ma quell'album e gli Slayer in generale non mi hanno mai dato molto! Ad esempio in ambito thrash ho sempre preferito (e di gran lunga, basta vedere l'ultimo topic che ho aperto) i Megadeth!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi