lorenzo ma quel'? il dvd di V? ? quello della coppia con don't try this at home?se ? lui la qualit? audio io la trovo buona!
cmq neal ha avuto una crisi mistica come quella di rod stewart piu o meno, ma per me resta sempre un grande, d'altronde continua a comporre, e bene!
pheel euforia a me non piace molto, c'? veramente poco da prendere. si sente molto l'influenza delle doti e delle caretteristike del gruppo proprio senza il leader, ? interessante da questo punto di vista, si sente ke sono gli spock's anke se l'album ? mediocre.manca neal morse, si dovrebbero trovare un altro tastierista(io sarei perfetto

)perke rio da solo non ce la fa secondo me, andr? bene come secondo tastierista, ma non mi piace come suona...
il nuovo batterista non l'ho sentito, ma non mi convince... sta prendendo una brutta piega il gruppo. si sta buttando sul prog metal, come i dream, solo ke neal morse non ? all'altezza secondo me. il gruppo andava bene solo in funzione di neal, era tutto perfetto....
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120