con che prodotto hai pulito il class?burgmaniano ha scritto:Giusto x far sapere, visto che tempo fa mi era parso di vedere qualcuno che chiedeva come togliere le scritte dai piatti.
Oggi ho deciso di dare una bella sgrassata ai miei piatti ed ho usato uno di quei detergenti al limone consigliati per vetri, forni ecc.
Allora, con i K 20", 16", 10"tutto ok (a parte l'ossido che ovviamente non va via, ma a me piace), con l'Avedis 6" tutto ok, con il Charlie Ufip Class la scritta si ? leggermente indebolita mentre annuncio che nel K Custom 17" le scritte si sono volatilizzate in un istante.
La cosa non mi tocca pi? di tanto ma volevo portarvi a conoscenza del fatto in quanto credo che probabilmente in alcune serie di piatti (ad es. K Custom) le scritte siano molto pi? superficiali ed asportabili che in altre.

Per tranquillizzare sul fatto aggiungo che in verit? avevo gi? notato che (non so perch?) le scritte del K Custom avevano incominciato a cedere da sole, senza averlo mai pulito. Credo quindi che sia un problema di scritta probabilmente molto ma molto superficiale e che probabilmente ho soltanto accelerato ci? che sarebbe comunque successo forse anche solo pulendolo con acqua e limone (nei K la scritta non ha fatto una piega).tittu82 ha scritto:
Poi, quello che hai usato ? cmq troppo aggressivo x qualsiasi piatto, a limite potevi usare farina e limone, ma io lo faccio solo su piatti pi? economici!

cazzo che affare!Octavarium89 ha scritto:Ragazzi mi madre mi ha comprato un prodotto di nome Duraglit (pubblicita' occulta???)
che costa 1?.....beh devo dire che e' ottimo. Ho lucidato l'explosion ed e' tornato nuovo nuovo senza cancellare le scritte.
Questo prodotto non e' specifico per i piatti, ma per metalli come ottone rame ecc....
Se lo trovate prendetelo e' spettacolare.

Confraternita Delle Casse Libere 

farinae aceto? prima passo quindi l'aceto e poi metto la farina? sciaquo tutto con acqua?leva le scritte?meatgrinder ha scritto:AOOOO MA ME DEVO SGOLAAAAAAA'
FARINA ED ACETO![]()
Porta via bene tutto lo sporco ! Alla pari del sidol !

LCF drummer ha scritto:Mah...io torno a sostenere per l'ennesima volta la mia opinione: lasciateli stare sti poveri piatti!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti