Ferra ha scritto:lo avevo imparato da auto didatta il 2? per? non riuscivo mai a ricominciarlo, ci ho messo 2 minuti a capire come si ricomincia

bocce

ShadowCloud ha scritto:Ferra ha scritto:lo avevo imparato da auto didatta il 2? per? non riuscivo mai a ricominciarlo, ci ho messo 2 minuti a capire come si ricomincia
allora spiegami come si ricomincia il giro dai!!![]()
comunque io il segreto del primo non lo riesco a capire, la bacchetta tra le due dita e poi? non riesco a smuoverla di 1 millimetro che sia 1
:tru BOCCE!
<==

ShadowCloud ha scritto:io ho imparato a farlo in un giorno con la mano destra e il giorno dopo con la mano sinistra per? ho imparato a modo mio
cio? io gli faccio fare un solo giro attorno a tutte le dita e basta
non riesco a farla girare di continuo, perk? dopo il primo giro quando comincio il secondo il fulcro della bacchetta si sposta e quindi non ruota come dovrebbe e viene fuori una merda
alla fine non credo sia una cosa impossibile da fare ma non capisco come si faccia a ricominciare il giro quando si arriva al mignolo, boh

<==

<==

group"

IngoVive ha scritto:distendi il braccio diritto davanti a te con il palmo verso sx e quindi il pollice verso l'alto. metti la bacchetta orizzontale stretta tra le falangi centrali dell'indice e medio(la punta bacchetta verso dx). dai un movimento ondulatorio appena appena col polso in modo che la bacchetta descriva una clessidra cio? un cono a dx e uno a sx. capito?

IngoVive ha scritto:distendi il braccio diritto davanti a te con il palmo verso sx e quindi il pollice verso l'alto. metti la bacchetta orizzontale stretta tra le falangi centrali dell'indice e medio(la punta bacchetta verso dx). dai un movimento ondulatorio appena appena col polso in modo che la bacchetta descriva una clessidra cio? un cono a dx e uno a sx. capito?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti