labatteria.it • Leggi argomento - video didattici (consigli)

video didattici (consigli)

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda breen- il mer mag 05, 2004 5:56 pm

ciao a tutti,
visto che mio fratellazzo tra qualche giorno va negli states da mio zio volevo caricarmi di dvd didattici per? volevo consigli su roba che se vedi una volta la rivedrai per tutta la tua vita....ho gi? messo drum of thought (giusto per gusto di vedere come suona le song dell'album)!!
consigli? grassias

(roba tipo ghost notes e tecniche di doppia cassa....)
ciaoooooo :wink:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lukarocco il mer mag 05, 2004 8:12 pm

Io ti consiglierei la VHS (non so se esiste in DVD) di Jeff Porcaro. Si sofferma molto sugli shuffle. Ciao.
P.s. fossi in te, mi farei comprare qualcosa di hardware che l? non costa un cazzo (ed eviti di pagarne la spedizione enorme).
Progetti e realizzazioni amatoriali di strumenti a percussione e non solo: www.thedrumclub.tk
lukarocco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda breen- il mer mag 05, 2004 8:43 pm

lukarocco ha scritto:Io ti consiglierei la VHS (non so se esiste in DVD) di Jeff Porcaro. Si sofferma molto sugli shuffle. Ciao.
P.s. fossi in te, mi farei comprare qualcosa di hardware che l? non costa un cazzo (ed eviti di pagarne la spedizione enorme).

forse torna con una dtx press 2 e penso possa bastare come bagaglio!!!
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica