Io li ho sempre trovati troppo melodici,ma adoro il gusto chitarristico di Mustaine(adoro ancor di pi? la sua Jackson)....
Sai che li ho visti in formazione originale,nel 98 mi sembra?

satyricon ha scritto:De gustibus,ovviamente...
Io li ho sempre trovati troppo melodici,ma adoro il gusto chitarristico di Mustaine(adoro ancor di pi? la sua Jackson)....
Sai che li ho visti in formazione originale,nel 98 mi sembra?

BONZO ha scritto:beh io di lomby() sto parlando,suona troppo bene.
hai notato il colpo ad effetto da fuoriclasse che fa?
dai su dimmi se noti(e lo devi notare!!!!!!!)dove fa una cosa che solo i grandi....

drummer15 ha scritto:BONZO ha scritto:beh io di lomby() sto parlando,suona troppo bene.
hai notato il colpo ad effetto da fuoriclasse che fa?
dai su dimmi se noti(e lo devi notare!!!!!!!)dove fa una cosa che solo i grandi....
No, sinceramente non ho notato nulla in particolare! Che fa? Dimmelo che sono curioso!

MaYheM ha scritto:Sapete qual'e' la vera, grande novit?, oltre a una gi? citata qui sopra del raddoppio di cassa di Lombardo?
Che questa song dal 1.20 minuti in poi, segue una misura che sinceramente non ricordo di aver mai sentito in vita mia.
Questa canzone nella parte iniziale veloce fa due giri in 4/4 e poi ne viene fatto uno da 5/4.
Finalmente gli Slayer si son sbloccati dai soliti 4/4.

BONZO ha scritto:MaYheM ha scritto:Sapete qual'e' la vera, grande novit?, oltre a una gi? citata qui sopra del raddoppio di cassa di Lombardo?
Che questa song dal 1.20 minuti in poi, segue una misura che sinceramente non ricordo di aver mai sentito in vita mia.
Questa canzone nella parte iniziale veloce fa due giri in 4/4 e poi ne viene fatto uno da 5/4.
Finalmente gli Slayer si son sbloccati dai soliti 4/4.
vero.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti