Due parole:
figata assoluta
Io ho ancora le orecchie che fischiano
Soliti personaggioni visti nell'altro raduno, qualche nuovo giuovine, ma soprattutto lui: King Cioto
E' il pi? alto di tutti, in grado e in statura

:D:D
Purtroppo nel pomeriggio mancavano Cassa4 e Bing.
Abbiamo un paio di video da farvi vedere assolutamente.
Infine, il permane il dubbio sull'esistenza terrena del buon Lollo detto Il Pinocchio:D... speriamo almeno che abbia sistemato il suo problema.
DIMENTICAVO, verso la fine ? sbucata fuori Aislinn, mittica
Ciao a tutti
P.S.: Un saluto al buon Axta detto "l'uomo geloso"...ho capito perch? hai preso il mio rullante...era un ostaggio per tenermi inconsciamente a bada
ANZI, facciamo le pagelle dei presenti (per ora qualcuno, domani metto tutti):
Cioto - giudizio:IDOLO - il capo assoluto si presenta con molta umilt? dopo un incredibile viaggio da Bari, regalando ai presenti un bel CD degli SHIDE, certo, questo ? puro SPAM, ma ? stato fatto col cuore

:D....
Iko - giudizio:INTRAMONTABILE - la vecchia sporcacciona piemontese non tradisce mai e si presenta col suo camper, il suo ludovico e la sua Ludovica bianca con cassa anfibia

Quest'uomo, destinato a dormire per sempre nel camper (persone ben informate mi hanno detto che la moglie ha cambiato la serratura di casa...) regala sempre grandi emozioni.
Agonistes - giudizio:PICCOLO KETTr? - L'uomo Tr? incontra la coralit? live

Difficilmente chi non c'era potr? capire...per adesso

Sto gi? ridendo. Dico solo questo.
SteMito -giudizio:ICOM-PLIMENTI

:D- Questo uomo meriterebbe di meno perch? non ha portato la sua batteria....ma senza di lui (o meglio, senza il culo di vivere a Pregnana...altrimenti si monta la testa:D) non si sarebbe potuto organizzare questo grande evento all'aperto

in 4 serate.
Axta - giudizio:DESTRORSO MANCATO - Vorre parlare solo della sua ragazza

Scherzo

Altrimenti mi s'incaSSa

Purtroppo ? un cazzo di batterista mancino...e ammettiamolo in coro, NOI ODIAMO I BATTERISTI MANCINI

ma glielo abbiamo fatto notare anche sul posto

Studia e diventa destrorso!
Mo' me so rotto
A domani per la seconda ondata di voti
P.S.: ho tolto i voti perch? altrimenti erano 10 a tutti e sarebbe stato noioso

Tranquillo Gabryel...a te avrei dato 5