labatteria.it • Leggi argomento - Autografo Ian Paice

Autografo Ian Paice

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lebowski il ven giu 09, 2006 1:29 pm

a me anche un autografo non piace...

preferisco una foto ricordo :o
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il ven giu 09, 2006 1:31 pm

Io ho una bacchetta usata da billy cobham ad un concerto degli anni 60 presa da mio padre ma nn mi oserei mai a venderla!!
? un cimelio
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda giall?ca il ven giu 09, 2006 4:11 pm

Io lnvece vendo le mutande di ian paice che ha usato in quel concerto,puzzano ancora,e c'? anche una sgommatina color marrone sul retro! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: puo valere come autografo? :D :D :D
giall?ca
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Sephmickey il lun giu 12, 2006 10:13 am

Io ho un paio di bacchette entrambe autografate da Dave Grohl che ho incontrato a TRL nel 2001...

Sono incorniciate e mi fanno da altarino sacro pirma dei concerti :)
DELO
Sephmickey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Groove! il lun giu 12, 2006 10:58 am

Pippo ha scritto:Io ho quelli di Max Roach, Art Blakey, Bill Stewart, Billy Cobham, Peter Erskine, e altri... quanto possono valere? Se quello di Paice vale 10 Euro allora sono miliionario! :lol:

Io ho una pelle (orginale) con autografo e dedica di NICK MASON (Pink Floyd) e una pelle originale con l'autografo e dedica di CHARLIE WATTS (R.S.)
Come sto messo? secondo voi?
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto