labatteria.it • Leggi argomento - problema registrazione..

problema registrazione..

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda nano89 il mar giu 13, 2006 1:30 pm

salve a tutti ? da un p? di giorni che tento di registrare la batte ma niente da fare..il problema sta nell'uscita del mixer credo.. non riesco a far arrivare il suono degli strumenti nel pc..uso il programma music magix studio 2006 comprato questa domenica + una scheda audio della creative.. qualcuno mi pu? illuminare?? :idea: attendo risp grazie :wink:
nano89
martellatore
martellatore

Messaggioda taco il mar giu 13, 2006 1:35 pm

eh....

potrebbe dipendere da tanta cose...mic collegati male....spine difettose....volumi...pulsanti....settaggi sul pc....

ricontrolla tutto!!!! :wink:
taco

Messaggioda nano89 il mar giu 13, 2006 1:46 pm

taco ha scritto:eh....

potrebbe dipendere da tanta cose...mic collegati male....spine difettose....volumi...pulsanti....settaggi sul pc....

ricontrolla tutto!!!! :wink:
siccome ? mio pap? che va dietro alla registrazione e robe varie per settaggi del pc cosa intendi??cavi o volumi non penso che siano perch? abbiamo controllato una mare di volte e li abbiamo anche cambiati..help
nano89
martellatore
martellatore

Messaggioda taco il mar giu 13, 2006 3:10 pm

e allora dipender? da qualche settaggio sul picc?....

capisci che una domanda del genere non pu? avere un risposta/soluzione unica e precisa? :wink:
taco

Messaggioda enricospell il gio giu 15, 2006 1:05 pm

Se il mixer ha una presa cuffie puoi vedere se il segnale arriva senza problemi, oppure lo capisci dai led luminosi che si accendono quando i mic mandano il segnale.Anzitutto c'? da capire che tipo di mixer usi??
enricospell
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche