Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Dino Mullen Jr ha scritto:O porco can! Ti si ? crepato il moderate...... ora mi controllo il mio da 16"!!!! A dire la verit? ho paura che mi si crepi il Turkish Classic da 17" che mi sembra fragilino ma il moderate mi sembrava abbastanza tosto!

Dino Mullen Jr ha scritto:O porco can! Ti si ? crepato il moderate...... ora mi controllo il mio da 16"!!!! A dire la verit? ho paura che mi si crepi il Turkish Classic da 17" che mi sembra fragilino ma il moderate mi sembrava abbastanza tosto!
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
jason979 ha scritto:Raga ieri il Turkish Moderate da 18" che avevo preso 9 mesi f? si crepato (crepa a circa met? del piato)... lo usavo come secondo crash e spesso per accompagnare nelle parti del brano pi? sostenute... l'avevo preso sopratutto per il suo costo contenuto e perch? non suonava neanche tanto male... ma adesso basta con ste cose economiche del cazzo
, ho un Acustom da 16" da quasi 8 anni ed ? ancora integro, e ne ha prese di mazzate... non ? che speravo mi durasse 8 anni ma neanche 9 mesi... adesso metter? un p? di soldi da parte e mi comprer? uno Zildijan (ho visto un sacco di crash ufip rotti , qualche paiste e pure qualche sabian... non ? che gli Zildjan non si rompano, ma io ho un crash da 8 anni come dicevo prima)... pensavo di prendere proprio un Acustom da 18" o 19", magari nella versione Projection (ovvero un p? pi? spessa), o un Rock crash Avedis, che ne pensate? mi serve un buon crash che sia anche un buon piatto per accompagnare... datemi qualche nome

beautifulday ha scritto:Dino Mullen Jr ha scritto:O porco can! Ti si ? crepato il moderate...... ora mi controllo il mio da 16"!!!! A dire la verit? ho paura che mi si crepi il Turkish Classic da 17" che mi sembra fragilino ma il moderate mi sembrava abbastanza tosto!
non capisco questa naturale e istintiva associazione che adesso xch? s'? crepato un piatto che per quanto ne sappiamo avr? avuto 1000 motivi x creparsi, dal niente tuttti dovete correre a guardare i vostri piatti.
francamente non vorrei si creasse un secondo caso ufip al quanto ridicolo e immotivato.
Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Medesimo piatto:

Tr? Cool ha scritto:questa non te la perdono spidy!dopo averti venduto quel buonissimo crash a prezzo STRACCIATO me lo vai a ridurre cos?...
![]()
![]()
ps: rompono eh sti componenti del gruppo che si divertono a strimpellare il nostro strumento?

:tru BOCCE!
<==

mariollo ha scritto:Penso che Spidy pi? che delle critiche da intenditore abbia bisogno di consigli.![]()

LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti