Assolutamente fantastica!!! Secondo me tra un p? arriver? anche in italia...eppoi sono certo che se rompi le palle te la procurano anche qui da qualche parte!!!
Bella bella
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
si ma perch? i set li fanno solo in quelle misure! ci vorrebbe monotommica e bitimpanica
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor W li TURCHI!www.alchemycymbals.com Membro della Divina Allenza batteristi monotommici Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Io ricordo che questa batteria non ? una novit? la tama,mi sembra;che gi? avesse fatto un set in plexiglass usato da un batterista metal non ricordo il nome (scusate)cmq molto bella ma chissa quanto costa.
Non ? solo per gli USA, per il momento ? solo nel sito USA ma arriver? anche in Italia.
Tama = Tamarra? Bah non mi pare proprio, forse non conoscete OCDP, Pork Pie eccetera! Io al contrario le reputo batterie di gran classe
...bo... per? mi attizza... e visto che nn ho nessunissima voglia di spedere un trilardo di euri per un'altra battera (di plastica... ) ho deciso di costruirmela... stasera ho un appuntamento in un'azienda che lavora PVC in lastre... (piegatura e incollaggio) con 100/150 ? dovrei far tutto... (12x9 - 14x12 - 16x14 - 22x18 - 14x6,5) tanto me li fanno a misura... posso chiedere anche delle misure assurde!!! quando ho sentito il costo "teorico" del lavoro ho esclamato "cosi poco?!" e il tizio al tel "va che l'? plastica ?!"
Non ho mai sentito batterie del genere dal vivo... ma fra una starclassic maple e una di queste sceglierei senz'altro la maple....
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal|Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente|BOCCE!|Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio|Somma Alleanza BatteristiVariegati Il Ripostiglio dei miei pensieri
B?...caro mayhem...la vistalite della ludwig secondo te ? aria fritta? Questa non ? l'altro che l'imitazione tama....la nuova bubinga omnitune ? poco innovativa? pensa che ha ricevuto il premio come prodotto pi? innovativo del namm...poi chiedi a quelli che c'erano a pregnana domenica se la mia starclassic b/b suonava male ed era "aria fritta", e poi ne riparliamo.....
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags