labatteria.it • Leggi argomento - Che periodo di stanca!

Che periodo di stanca!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drummer15 il mer giu 14, 2006 6:32 pm

Se da un punto prettamente musicale ultimamente non posso lamentarmi, dal punto di vista del rendimento e della voglia di fare sto toccando il fondo! Sar? che sento il caldo in una maniera incredibile ma ogni giorno nonostante mi metta con tutto l'impegno possibile a studiare, o faccio una fatica incredibile o, come oggi, smetto dopo due, tre ore! Cacchio, io che devo fare proprio come minimo indispensabile due esami almeno per fine luglio mi sento nella merda pi? totale! E in pi? sento che forse mi sto "innamorando", peraltro un amore impossibile o quasi... :cry:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda banana il mer giu 14, 2006 6:37 pm

sei nella pop? amico :D :oops: ...studiare cos? come fai ora ? tempo perso...sono quelle situazioni in cui ti ritrovi a leggere per 30 minuti sempre le stesse tre righe; e se uno ti chiedesse cosa c'? scritto, non ne avresti la minima idea...? cos? vero? parlo per esperienza! Comunque non angosciarti, sono fasi della vita...si superano con un p? di determinazione! :wink:
In bocca al lupo!
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer82 il mer giu 14, 2006 6:41 pm

ecco quello che ha detto banana mi capita esattamente da circa una settimana!!e ho gli esami anch'io cazzo!!!ma come si rimedia??
non riesco a concentrarmi e a memorizzare cazzo!!!!!!!!!!!
aiutoooooooooooooooo!! :oops:
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il mer giu 14, 2006 6:53 pm

A me capita una cosa simile a quella descritta da te banana, anche se a dire la verit? ? anche l'esame che sto studiando che ? una palla assurda :x Per? magari io mi ricordo le cose per? ci metto un sacco! E quando magari comincio a concentrarmi ecco che mi entra in testa lei... :cry:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il mer giu 14, 2006 6:54 pm

Ragazzi sono nella medesima situazione, solo che devo dare sei esami tra giugno e luglio. :|
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda monicucciola83 il mer giu 14, 2006 6:55 pm

Lascia perdere, sono due mesi che la salute mi ha lasciata a piedi e studiare ? diventata un'utopia! Ormai giugno ? sfumato, speriamo di poter mettere qualche pezza a luglio... :cry:

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mdg.rush il mer giu 14, 2006 10:47 pm

Idem....esami 23 e 26 giugno.... :cry: :cry: :oops:
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cardo il mer giu 14, 2006 11:10 pm

dai raga...il motto ? "nn mollare mai :!: :!:
lo so ke ? difficile anke a me capita ma poi penso ke sono solo esami...quindi dove arrivo con il programma da studiare ? bene l'altro sti cazzi si va a culo... :D :D :D
poi drummer15 la tua situazione l'ho vissuta l'anno scorso e ti dico solo ke mi ? passata solo cn il tempo.. :) :) :)
dai drummer nn mollare...

BARCOLLO MA NON MOLLO :!: :!: :!:
cardo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Jimmy_Colin il mer giu 14, 2006 11:18 pm

chi si ferma ? perduto...si comunque ? vero cardo...il tempo cicatrizza ogni ferita...
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Spidy il mer giu 14, 2006 11:21 pm

qua f? freddo!!! :o ..cmq periodi di scazzo capitano anke a me :oops: :cry: .....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda jejecb il gio giu 15, 2006 12:32 am

banana ha scritto:sei nella pop? amico :D :oops: ...studiare cos? come fai ora ? tempo perso...sono quelle situazioni in cui ti ritrovi a leggere per 30 minuti sempre le stesse tre righe; e se uno ti chiedesse cosa c'? scritto, non ne avresti la minima idea...? cos? vero? parlo per esperienza! Comunque non angosciarti, sono fasi della vita...si superano con un p? di determinazione! :wink:
In bocca al lupo!

? un classico!!!!! :D :D :D :D
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio giu 15, 2006 12:33 am

banana ha scritto:...studiare cos? come fai ora ? tempo perso...sono quelle situazioni in cui ti ritrovi a leggere per 30 minuti sempre le stesse tre righe...

perch? mi guardate tutti?

:mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il gio giu 15, 2006 5:45 pm

bone, non ho capito (forse) il senso di questo tuo post :D :arrow: :?
Ma anche oggi, nonostante qualche miglioramento, non sono riuscito a fare molto! E peraltro penso che per il 5 luglio non riuscir? mai a farcela a preparare sto merda di esame! :cry:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il gio giu 15, 2006 5:50 pm

banana ha scritto:
In bocca al lupo!

Buon appetito :mrgreen:
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto