blackash ha scritto:ma scusa sei di napoli, un salto da acustica niente?

Confraternita Delle Casse Libere 

Metallaro ha scritto:Sentite ma ? vero che il Thin crash della Turkish da 16'',per dimensioni,? poco pi? che un charly?Oppure per dimensioni ? un crash a tutti gli effetti?

Spidy ha scritto:Ti hanno sconsigliato Ufip?...mi ki sono sti scemi?

rava ha scritto:se devi prendere i moderate prendi i crash!
quelli spaccano!
per il charly vai sul sicuro, punta pi? in alto!

jejecb ha scritto:ride usato ? professionale ? ok...niente ride turkish moderate,mi raccomando!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
se vai sui moderate prendi solo i crash...
x l'HH sii paiente,ci sono sempre tantissime persone che se li vendono su qyesto forum..

Arnao ha scritto:Se posso un consiglio, con 200 ? comprato solo il Charly usato. Troverai molte offerte

portnoy'74 ha scritto:Non sono d'accordo con chi dice che siano buoni solamente i crash Moderate, io ho il charly ed ? bello, parecchie spanne sopra altri piatti pi? blasonati. L'altro giorno ho provato un Sabian b8 Pro, sicuramente non una serie professionale, ma il Moderate ? certamente superiore.

Metallaro ha scritto:SAui piatti preferisco non andare sull'usato

jejecb ha scritto:portnoy'74 ha scritto:Non sono d'accordo con chi dice che siano buoni solamente i crash Moderate, io ho il charly ed ? bello, parecchie spanne sopra altri piatti pi? blasonati. L'altro giorno ho provato un Sabian b8 Pro, sicuramente non una serie professionale, ma il Moderate ? certamente superiore.
io mi riferivo al ride....il charl nn l'ho provato!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite