non troppo in centro altrementi chi viene da fuori bestemmia in 342534 lingue x trovare il posto (non abbiamo mica tutti il tomtom di cassa
cmq io preferirei il 29

Lord Banana spakka!!!
bing ha scritto:ecco che rompo gi? le balle ma io il 29 non ci sono suono a erba.

il magico alverman ha scritto:bing ha scritto:ecco che rompo gi? le balle ma io il 29 non ci sono suono a erba.
Nel senso che prima te la fumi , e poi suoni ?

bing ha scritto:il magico alverman ha scritto:bing ha scritto:ecco che rompo gi? le balle ma io il 29 non ci sono suono a erba.
Nel senso che prima te la fumi , e poi suoni ?
![]()
ci vorrebbe qualche locale vicinissimo alle uscite delle tangenziali o delle superstrade...
...miiiiii che bei posti...

Aislinn ha scritto:io sono su a milano il 24 per la notte bianca e per un concertino...dai fate un saltino!
Lord Banana spakka!!!
Agonistes ha scritto:Aislinn ha scritto:io sono su a milano il 24 per la notte bianca e per un concertino...dai fate un saltino!
Non sono mica cretino!

Aislinn ha scritto:Agonistes ha scritto:Aislinn ha scritto:io sono su a milano il 24 per la notte bianca e per un concertino...dai fate un saltino!
Non sono mica cretino!
ah no? beh allora reciti bene!
group"

Lord Banana spakka!!!

Gabryel ha scritto:Aislinn ha scritto:Agonistes ha scritto:Aislinn ha scritto:io sono su a milano il 24 per la notte bianca e per un concertino...dai fate un saltino!
Non sono mica cretino!
ah no? beh allora reciti bene!
ma solo col peneeee, si perch? il pene gli d? il paneeeee
? diventato un grande attoreee grazie anche al suo peneeee
e si ? comprato la motoooo che non gli d? peneeee
xk? funziona beneeee

cassa4 ha scritto:frase ripresa da una famosa canzone di Elio&Co.

Aislinn ha scritto:cassa4 ha scritto:frase ripresa da una famosa canzone di Elio&Co.
si la conosco ma non ho capito cosa ci azzecca con quello che ho scritto io

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti