labatteria.it • Leggi argomento - HEAR 'n AID - STARS [video]

HEAR 'n AID - STARS [video]

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Portnoytom il gio giu 15, 2006 1:22 pm

Salve gente.
Ho messo on-line una vera chicca per gli appassionati del metal....quello vero!!!!!

E' una specie di "We are the World" cantato e suonato dai migliori elementi della scena metal anni '80 -'90.

Alcuni nomi: Don Dokken -Dokken, Ronnie James Dio - Dio, Dave Maniketti - Y&T, Rob Halford - Judas Priest......Malmsteen, Eddie Ojeda - Twisted Sisters....Vinnie Appice - Dio, Frankie Banali - Quiet Riot......e moltissimi altri :P :P :P :P :P :P

Il file ? 30MB, ma con l'ADSL 10min e passa la paura!!!
Su..poi mi ringrazierete :wink:

http://rapidshare.de/files/23115250/Hea ... _.avi.html
Ultima modifica di Portnoytom il gio giu 15, 2006 3:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda portnoy'74 il gio giu 15, 2006 1:36 pm

Dovrebbe essere quello dove c'? anche Geoff Tate, giusto? Se ? quello ce l'ha un mio amico ed ? commovente...quelli si erano artisti e se solo penso ai nuovi gruppi di rock alternativo e simili, mi viene un capogiro! :x
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bonzo1920 il gio giu 15, 2006 1:36 pm

...download...
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Portnoytom il gio giu 15, 2006 1:53 pm

portnoy'74 ha scritto:Dovrebbe essere quello dove c'? anche Geoff Tate, giusto? Se ? quello ce l'ha un mio amico ed ? commovente...quelli si erano artisti e se solo penso ai nuovi gruppi di rock alternativo e simili, mi viene un capogiro! :x

Bravissimo! Tate dei Quennsryche.....una voce spettacolare, come tutti i cantanti del video!!! Altro che sti 4 sbarbati di adesso.....
...commovente ? a dir poco.... :( :( :( :( :(
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bonzo1920 il gio giu 15, 2006 1:59 pm

Visto.
Una figata 8) , puro metal vecchia scuola.
Mi ? sembrato di vedere anche Aldrige, anche se non viene nominato.
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda portnoy'74 il gio giu 15, 2006 2:01 pm

Portnoytom ha scritto:
portnoy'74 ha scritto:Dovrebbe essere quello dove c'? anche Geoff Tate, giusto? Se ? quello ce l'ha un mio amico ed ? commovente...quelli si erano artisti e se solo penso ai nuovi gruppi di rock alternativo e simili, mi viene un capogiro! :x

Bravissimo! Tate dei Quennsryche.....una voce spettacolare, come tutti i cantanti del video!!! Altro che sti 4 sbarbati di adesso.....
...commovente ? a dir poco.... :( :( :( :( :(

Ol?, ho azzeccato! A parte gli scherzi, concordo con ci? che dici, rimpiango tantissimo quei tempi, dove veniva prodotta ottima musica, i musicisti erano personaggi, non ora come quei quattro idioti che cercano sempre di riciclare i prodotti del passato. Periodicamente mi faccio prestare quel video, addirittura in videocassetta, perch? sento l'esigenza di vederlo e sentirlo. Tate faceva letteralmente paura! Ciao, vado un p? a piangere! :cry:
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il gio giu 15, 2006 2:03 pm

Bonzo1920 ha scritto:Visto.
Una figata 8) , puro metal vecchia scuola.
Mi ? sembrato di vedere anche Aldrige, anche se non viene nominato.

s? c'?...se spulci ben bene ne trovi a pakki tra i capelloni :D
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio giu 15, 2006 3:04 pm

Gi? ce l' ho da anni, ? molto bello, comunque sbagli la data, nello specifico ? stato fatto nell' 85 organizzato da Dio per risposta al' esclusione dei gruppi hard rock dell' epoca appunto nel progetto "USA for Africa" e hanno preso solo band famose negli anni '70-'80 (anche perch? quelle degli anni 90 non esistevano visto che ? dell' 85 :wink: ), vedi Y&t, Blue Oyster cult, ecc.. .
Il making off del pezzo mitico, con tutti a cantare e a suonare, spettacoloso, chi ama il vero hard rock ed il classic metal non pu? cha piangere di gioia nel vedere quasto filmato! :( :D :mrgreen: :D

Che bello, me lo ricordo pure il video l' ho visto in tv su videomusic quando ero gggiovane. :D :mrgreen:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda fb1405 il ven giu 16, 2006 8:31 am

si lo conosco anche io molto bello. geoff ? un mostro ma robbone halford quanto sovrasta tutti gli altri??? mamma che voce da checca che ha :D
fb1405
martellatore
martellatore

Messaggioda Portnoytom il dom giu 18, 2006 3:02 pm

possibile mai? Con tutti i metallari che ci sono sul forum...una pietra miliare di qsto genere ha ricevuto solo 70 consultazioni?.....

......giovent? "NU" metal bruciata..... :cry:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda portnoy'74 il dom giu 18, 2006 4:53 pm

Rassegnati Portnoytom, ormai io ho perso le speranze, ogni volta che apro un topic su qualche gruppo che non sia punk, nu metal o di rock alternativo, questo viene automaticamente snobbato. :cry: :wink:
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi