labatteria.it • Leggi argomento - logo tamburo

logo tamburo

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Pharus il lun mag 10, 2004 10:40 am

qualcuno di voi mi sa spiegare perch? in alcune tamburo c'? il logo con l'omino sopra che suona la o come una cassa e altre hanno solo la scritta tamburo con l'asta della t che si prolunga sino alla o senza quel cazzo di omino?
Pharus
battipentole

Messaggioda leano il lun mag 10, 2004 11:35 pm

Pharus ha scritto:qualcuno di voi mi sa spiegare perch? in alcune tamburo c'? il logo con l'omino sopra che suona la o come una cassa e altre hanno solo la scritta tamburo con l'asta della t che si prolunga sino alla o senza quel cazzo di omino?

A me avevano detto che quelle con l'omino sono i modelli distruibiti mediante le vie convenzionali,mentre quelle senza omino,come quella che ho io sono quelle usate nelle dimostrazioni e clinics che la Tamburo organizza ed essendo per modo di dire"usate"le vendono con uno sconto maggiore.

Il problema ? quello che ? successo a me che il chitarrista durante un live mi ha sfondato la risonante con la scritta Tamburo senza l'omino di merda e non sono ancora riuscito a trovare una risonante con quella scritta.....CAZZ...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Pippo il mar mag 11, 2004 11:26 am

La mia Tamburo l'ho comprata nuova di zecca: ? arrivata in due scatoloni sigillati, ogni tamburo era avvolto nella plastica con le bolle d'aria, tutte le pelli erano assolutamente intonse, ma la cassa ha la risonante nera con foro decentrato e con la scritta Tamburo senza l'omino.
Pippo
moderatore

Messaggioda fapi il mar mag 11, 2004 2:28 pm

lol
fapi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MachineMan il mar mag 11, 2004 5:09 pm

Non pu? essere indice della fascia di prezzo del set? Per esempio per la Tama, le Starclassic hanno il logo dorato le altre bianco... o per la Yamaha, se non erro i set pi? economici hanno il loghetto circolare con i tre diapason accanto alla scritta. Ma poi pensandoci bene... ma ? proprio cos? importante quel cazzo di omino??? :oops:
It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ADM il mar mag 11, 2004 6:37 pm

MI SAPRESTE DARE IL SITO DELLA TAMBURO CHE NON LO TROVO?????

GRAZIE :wink:
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".

www.myspace.com/mollysanderson
ADM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il mar mag 11, 2004 6:44 pm

ADM ha scritto:MI SAPRESTE DARE IL SITO DELLA TAMBURO CHE NON LO TROVO?????

GRAZIE :wink:

www.tamburodrums.it

X Pippo:le batterie anche se impiegate nelle clinics e balle varie arrivano imballate uguali alle altre,solo che per canali convenzionali intendevo il distributore Proel mentre quelle le consegna direttamente la Tamburo ai rivenditori pi? vicini alla zona dove si ? tenuta la dimostrazione...oh poi sar? leggenda metropolitana...

Cmq ? 100000000000000000 di volte meglio il logo senza l'omino della minchia a suonarti sopra...secondo me...voi che dite...?
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Nishugguah il mar mag 11, 2004 9:27 pm

leano ha scritto:Cmq ? 100000000000000000 di volte meglio il logo senza l'omino della minchia a suonarti sopra...secondo me...voi che dite...?

Daccordissimo!!! Mi d? l'idea di un cacchio di gioco per bambini quell'idiota sulla risonante. E' proprio brutto :cry: :cry:
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie