Only for metal people

Only for metal people

flip ha scritto:sinceramente non so come faccia qualcuno a dire che sia un pedale pesante.. ? perfetto. forse si farebbe meglio ad allenare il piede, cari miei.

flip ha scritto:cobra a vita!
sinceramente non so come faccia qualcuno a dire che sia un pedale pesante.. ? perfetto. forse si farebbe meglio ad allenare il piede, cari miei.
lo yamaha ? altrettanto stupendo. credo siano i miei 2 pedali preferiti.

st0rm ha scritto: Il power glide lo trovo un pedale come tanti, anche di fascia inferiore!

LUDWIG 

zonder ha scritto:st0rm ha scritto: Il power glide lo trovo un pedale come tanti, anche di fascia inferiore!
M? per? non "cacamo de fori"...

Portnoytom ha scritto:riesumo qsto visto ke l'altro topic ? stato invaso da un bot...(penso)...
Mi ?arrivato ora il 9410...e subito una domanda IDIOTA:
all'interno ho trovato una custodia morbida (un sakketto di Jeans) e la classica custodia Yamaha. Sulle istruzioni ho visto dalle foto ke, per far entrare il pedale nel sakketto, bisogna svitare il pedale e staccare la piastra ke poggia a terra dal pedale vero e proprio, sovrapporre i 2 pezzi ed iserirli nel sakketto. Siccome nn riesco a riporre il pedale nella custodia "rigida", ci sto provando in tutte le posizioni, ma niente, sto pensando:
vuoi vedere che si deve smontare il pedale anke per inserirlo nella custodia grande, SAREBBE INUTILE ALLORA!!!
Qualcke possessore di Yamaha ke mi pu? aiutare?

cassa4 ha scritto:? un po' che ci penso! secondo me ? un pedale grandioso: in tanti lo snobbano, boh... io a trovare un dfp9410 farei subito cambio!
Confraternita Delle Casse Libere 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti