* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

souldrum ha scritto:Morale?.............i pensieri della rivendibilita' servono solo a dare una giustificazione (finta) per un acquisto che uno voleva fare a tutti i costi, giusto o sbagliato che fosse.

Marcaccio ha scritto:souldrum ha scritto:Morale?.............i pensieri della rivendibilita' servono solo a dare una giustificazione (finta) per un acquisto che uno voleva fare a tutti i costi, giusto o sbagliato che fosse.
Io la penso diversamente: quello della rivendibilit? ? un discorso che dovrebbero tutti prendere in considerazione perch? quello che ti piace, e che scegli oggi, non ? detto che possa andarti bene domani.
Da questo punto di vista mollare una OAK per una DS ? davvero come tirarsi la zappa sui piedi.
Opinione del tutto personale, sia chiaro!

Roger-It ha scritto:prova a contattare Luca a questo numero 011 855045
l'indirizzo dovrebbe essere VIA PINEROLO, 62/C TORINO - 10155
Marcaccio ha scritto:Non ? schifosa? Cazzo... la OAK ? una SIGNORA BATTERIA, altroch?.
Yamaha a livello costruttivo e di rivendibilit? dell'usato NON HA PARAGONI con le altre marche in commercio.
Provate a mettere in vendita una Recording Custom e sarete costretti a staccare il telefono...
Devil's Drummer ha scritto:Non ho mai provato le DS, ma credo siano moooolto pi? difficili da rivendere di una Oak...

Groove! ha scritto:Devil's Drummer ha scritto:Non ho mai provato le DS, ma credo siano moooolto pi? difficili da rivendere di una Oak...
Non sono d'accordo....
Passa a Drum sound e fatti un porto d'armi....suonerai una bomba sonora...

flip ha scritto:con una oak non vedo l'esigenza assoluta di passare a ds.
vabb? che sono due legni differenti, per? a livello qualitativo non vedo questa gran differenza anzi, vuoim mettere l'hardware yamaha con quello ds?

Groove! ha scritto:flip ha scritto:con una oak non vedo l'esigenza assoluta di passare a ds.
vabb? che sono due legni differenti, per? a livello qualitativo non vedo questa gran differenza anzi, vuoim mettere l'hardware yamaha con quello ds?
la Drum sound fa hardware? Da quando?
La mia Drum sound di Hardware ha solo i Rims...per'altro GIBRALTAR...Vogliamo parlare dell'hardware Gibraltar?Qualitativamente trovo, a parit? di misure, migliori le DS (sar? perch? la ho?....NO!)....Hanno un volume da paura...ti auguro di provarne alcune...se scendi a messina ti provi la mia.

Kemo ha scritto:Eh messina ? lontanuccia da roma. Tu dove l'hai comprata?

monte ha scritto:Cmq la mia opinione (dovuta alla mia esperienza) ? ke la drum sound ha una qualit? sonora ke non ho riskontrato in nessuna batteria ke ho provato fino ad ora. Appena l'ho provata pur non conoscendo il prodotto (tipo di legno, italiana o straniera) me ne sono immediatamente innamorato!
E dopo poko ho fatto il mio ordine!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti