labatteria.it • Leggi argomento - Visualizzazione

Visualizzazione

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer mag 12, 2004 9:34 am

Ecco un altro buonissimo esercizio non tecnico ma puramente mentale che credo sia utilissimo.E' praticamente il continuo del topic sull'attenzione per cui chi crede, come me, alle forze mentali ed all'uso del pensiero al di sopra di ogni tecnicismo puramente (anche se utilissimo) manuale pu? seguire questo indirizzo ed applicarlo anche alla batteria, altrimenti farsi una ghignata e passare olre.
Visualizzatevi come vorreste essere per almeno trenta minuti al giorno.Vedetevi persone di successo, arrivate dove volete arrivare nella vita.Immaginatevi in situazioni particolari,vedetevi agire con calma e tranquillit?.Immaginatevi vincitori.Chiudete gli occhi e fermate a lungo la vostra attenzione sulla visualizzazione di voi in una situazione di successo.Assolutamente non fatevi idee di insuccesso o di non riuscita.
Visualizzate il vostro successo per mezzora tutti i giorni.Il vostro sistema nervoso lavorer? per voi anche inconsciamente, verso il raggiungimento delle vostre visualizzazione.Abbiate fede .
P.S. Antiacufeni, risponder? al tuo messaggio appena sistemer? la mia email.Comunque ti invio appena possibile il c.d.Ciao.
Statemi bene.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il mer mag 12, 2004 12:32 pm

Urka...io lo faccio gi?!!Manie di protagonismo??? :razz: :razz:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto